g. co/ABH Device is corrupt and will not Boot

Pubblicità

webbfox

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
35
Ciao a tutti, Grazie in anticipo per l'aiuto. Ho un OnePlus 6 A 6003 e recentemente mi ha dato alcuni problemi.

Prima si è spento del tutto improvvisamente, alla riaccensione usciva scritto "battery too low", dopo averlo caricato e provato un avvio provvisorio (con tasto di accensione + volume sotto o volume sopra), mi appare la schermata Android con scritto "g. co/ABH Device is corrupt and will not Boot".

Dopo questo si è spento e non si riaccende proprio più.

Prima di questo non ha mai dato problemi, capisco che è arrivato il tempo di cambiarlo ma vorrei recuperare qualche dato importante. Ho provato a lasciarlo più di un giorno in carica e provare l'accensione forzata, ma niente...

Che tentativi posso fare? Grazie
 
Ciao a tutti, Grazie in anticipo per l'aiuto. Ho un OnePlus 6 A 6003 e recentemente mi ha dato alcuni problemi.

Prima si è spento del tutto improvvisamente, alla riaccensione usciva scritto "battery too low", dopo averlo caricato e provato un avvio provvisorio (con tasto di accensione + volume sotto o volume sopra), mi appare la schermata Android con scritto "g. co/ABH Device is corrupt and will not Boot".

Dopo questo si è spento e non si riaccende proprio più.

Prima di questo non ha mai dato problemi, capisco che è arrivato il tempo di cambiarlo ma vorrei recuperare qualche dato importante. Ho provato a lasciarlo più di un giorno in carica e provare l'accensione forzata, ma niente...

Che tentativi posso fare? Grazie
Provato ad avviare tenedo premuto il tasto giù più quello di accensione in contemporanea?
Comunque anche se riuscirai ad avviarlo non credo cambi molto, sembra essersi corrotto Android quindi devi per forza formattarlo.
 
Se Android si e' corrotto non puoi recuperare le foto all'interno in nessun modo. Per sapere se il telefono e' salvabile prova a chattare con l'operatore OnePlus QUI

Comunque sia e' ora di comprarti un telefono nuovo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top