FX 5500 & 6600 GT

Pubblicità

Enton

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
qualcuno è capace di convincere mio padre A POTERE CAMBIARE COI MIEI SOLDI LA VECCHIA OBSOLETA (e SOPRATTUTTO LENTA ) fx5500 con una 6600 gt con memoria 128 mb GDDR3
NB descrivendo con benchmark statistiche velocità del core e della ram
sono tre mesi che cerco di convincerlo e dice che non serve a niente :(
quando gline parlo fà così- :grrr: :grrr: :grrr: :toccato: :mad: :mad:
aiuto!!!! :oogle: :oogle: :oogle: :help: :help: :help:

ah! già che ci sono... così compro la scheda senza che se ne accorga, come faccio a capire che alloggiamento ha la mia scheda video( senza smontarlo :asd: )? e poi c'è un modo per scoprire che scheda madre ho senza smontare il computer?
posso fondere la scheda video portandola a livelli di overclock del 75%?

la tua scheda video ha un alloggiamento AGP 8X !!

Se devi comperarla con i tuoi soldi che problema c'è.... comprala prima e poi gli dici che l'hai cambiata.... :D

Pensa che anche a me mio padre diceva a che ti serve :mad: quando con io miei soldi ho cestinato il P2 ed acquistato un athlon xp 2600+ !! Fosse stato per lui sarei ancora col p2 :p

Delgado ha detto:
la tua scheda video ha un alloggiamento AGP 8X !!

Se devi comperarla con i tuoi soldi che problema c'è.... comprala prima e poi gli dici che l'hai cambiata.... :D

Pensa che anche a me mio padre diceva a che ti serve :mad: quando con io miei soldi ho cestinato il P2 ed acquistato un athlon xp 2600+ !! Fosse stato per lui sarei ancora col p2 :p
Per me è sempre stato così, a parte i pezzi che cambiavo Xché il pc non funzionava (es. l'alim), tutti gli altri pezzi di raffreddamento, me li sn comprati io con i miei dindi, poi lui ogni volta mi dice, "a cosa ti serve, ad andare più forte?" e la mia risposta è la classica "serve, serve, fidati". Ma scusa una cosa, il pc è TUO TUO, oppure lo condividi con altri? Xché se fosse la seconda, sarebbe comprensibile l'atteggiamento di tuo padre (se nn hai mai smanettato cn le schedozza).

per saper che componenti hardware ha il tuo pc usa sisandra software o simili....!
quello che vande i pc a tuo padre non ci capisce una sega lascialo stare.....certo che se non ci giochi la sk video non serve e basta una economica o quella integrata nella piastra(se c'è!)cmq la 6600gt è una scheda di fascia media se puoi opta per una 6800 liscia che va meglio o se propio ci riesci una 6800 gt e hai risolto ogni problema!!

Enton ha detto:
Senty Dany.......
Gioco a doom 3 Half LIfe 2, adesso voglio prendermi starship troopers, serious sam 2 e quake 4, e già con NFSU2 mi dà problemi, e persino con uno strategico come Act of War e sentite questa.......
mi và a scatti con san andreas ad 800x600.......
capisci ora :asd:
si si capisco capisco è per questo che infatti ti avevo consigliato o una 6800 liscia o se ci riuscivi una 6800 gt per nvidia o una x800gto per ati!sono schede che hanno un ottimo rapporto prezzo prestazioni,specialmente la 6800 gt e la x800gto!
edit:cmq con la 6800 liscia agp e la x800gto agp nuove ci stai sui 200 euro per la 6800 gt agp invece dovresti spendere qualcosa in piu cmq ne vale la pena se puoi!

Ultima modifica:
Appunto...la Fx 5500.....è Obsoleta.... E il negoziante vuole propinarti un sistema completo....che probabilmente gli farà avere una resa migliore....:)

660Gt o 6800 Gt....scegli te, ovviamente la seconda va meglio della prima.

Manolo

Enton ha detto:
per sbattergielo
GRAMMATICA
intanto le 6800 hanno il bus verso le ram di 256 bit contro i 128 delle 6600 e po ti avevo detto la nvidia 6800 liscia(si puo fare anche con la 6800 le) perchè si possono sbloccare le pipeline (ne ha attive 8 se non ricordo male!)e i vertex cosi facendo va molto di piu della 6600 gt!se ti servono dei benc per vedere quale ati o nvidia preferisci puoi vederli qui sul sito di thg,c'è una classificha di quest'estate tra delle schede video agp sia nvidia che ati!

na ma comnpratele te le cose x PC come me

piu dellA META DELLE SCHEDE VIDEO CHE le ho comprate io secondo mio padre sto ancora con la 5200le, ma invece ora ho la 6800le per mod a GT :love: e a natale arriva AMD 64 939 o forseprima (ho gia messo un post nel mercatino) :love:

love love love love love love :love: :love: :love:

cmq ti consiglio anch'io una x800GTO2 la avrei presa anch'io se lo avessi saputo prima la questione del MOD ma ormai.............avo presa l'altra :doh:

cULIPETO ha detto:
na ma comnpratele te le cose x PC come me

piu dellA META DELLE SCHEDE VIDEO CHE le ho comprate io secondo mio padre sto ancora con la 5200le, ma invece ora ho la 6800le per mod a GT :love: e a natale arriva AMD 64 939 o forseprima (ho gia messo un post nel mercatino) :love:

love love love love love love :love: :love: :love:

cmq ti consiglio anch'io una x800GTO2 la avrei presa anch'io se lo avessi saputo prima la questione del MOD ma ormai.............avo presa l'altra :doh:
se non erro la gto2 è solo pci-e non agp!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro