Fx 5200 O Radeon 9250??

Pubblicità

Rainmaker

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Chiedo consiglio a voi per conto di un mio amico che vuole acquistare una di queste due schede video.
So che sono ormai parecchio vecchie ma per l'uso che ne farà lui andranno più che bene.
Dopo questa premessa vorrei sapere quale delle due reputate migliore..
Grazie mille :ok: :)

Perche' deve acquistare proprio una di queste due schede? :look:

Io partirei da una ATI 9600 XT. . . :sisi:

Inuyasha ha detto:

quoto alla grande, ho avuto una asus 9600xt e andava da dio anche con need for speed most wanted :D :D
per il prezzo parliamo di circa 60 euro di scheda. alla fine non penso che gli costi + di una 9200 o via di li :D

Rainmaker ha detto:
Chiedo consiglio a voi per conto di un mio amico che vuole acquistare una di queste due schede video.
So che sono ormai parecchio vecchie ma per l'uso che ne farà lui andranno più che bene.
Dopo questa premessa vorrei sapere quale delle due reputate migliore..
Grazie mille :ok: :)
meglio una vga + potente....se propio non vuole altre vga al di fuori de ste due meglio la 9250 ma da 128mb ovviamente!

Inuyasha ha detto:

Non so perchè voglia proprio quelle...ovvio che gli ho consigliato pure io qualcosa di meglio...in effetti le 9600 si trovano a prezzi tutto sommato simili :boh: ..bah
cmq grazie a tutti per l'aiuto :ok:

se vuole veramente un vga relativamente buona spendendo pochi soldi su agp si trovano usate le 9800pro da 128 mb con bus a 256bit a circa 70 euro e vanno molto bene!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro