FWA Vodafone Collegarsi all'inferfaccia web dell'antenna esterna

Pubblicità

epa84

Utente Attivo
Messaggi
238
Reazioni
15
Punteggio
54
Salve,
ho da poco installato la fwa Vodafone
L'antenna esterna ha ip 192.168.254.1 e collegandomi direttamente con il cavo di rete riesco ad accedere all'interfaccia web.
Vorrei poterci accedere anche quando sono collegato al router Vodafone a cui l'antenna esterna è collegata; come posso fare(IP router 192.168.10.254)?
Ultima info che non so se può essere utile l'antenna riesco a pingarla quando sono collegato al router Vodafone.
Ho letto in rete pareri discordanti alcuni ci riescono senza fare alcuna modifica altri come me non riescono.
 
Salve,
ho da poco installato la fwa Vodafone
L'antenna esterna ha ip 192.168.254.1 e collegandomi direttamente con il cavo di rete riesco ad accedere all'interfaccia web.
Vorrei poterci accedere anche quando sono collegato al router Vodafone a cui l'antenna esterna è collegata; come posso fare(IP router 192.168.10.254)?
Dovresti avere le due reti sullo stesso segmento. Ad es. 192.168.254.x
Ma io lascerei tutto com'è. Quelle rare volte che devi monitorare l'antenna ci attacchi il cavo.
Ultima info che non so se può essere utile l'antenna riesco a pingarla quando sono collegato al router Vodafone.
Probabilmente è il contrario? Quando sei collegato all'antenna riesci a pingare il router Vodafone
 
Probabilmente è il contrario? Quando sei collegato all'antenna riesci a pingare il router Vodafone

ciao grazie per aver risposto, se sono collegato all'antenna sono connesso solo a lei direttamente visto che dall'antenna parte un solo cavo di rete.
Allego 2 screen che forse possono aiutare, in uno sono connesso via cavo al router Vodafone, nell'altro alla rete wifi sempre del router Vodafone (chiaramente l'antenna esterna è connessa via lan al router Vodafone).
Come si vede pingo l'antenna ma non accedo alla sua pagina web.
Forse dovrei vedere tra le opzioni dell'antenna se c'è qualcosa da bilitare?
 

Allegati

  • cavo.webp
    cavo.webp
    75 KB · Visualizzazioni: 6
  • wifi.webp
    wifi.webp
    119.5 KB · Visualizzazioni: 6
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top