DOMANDA fwa mi conviene?

Pubblicità

matteo_c

Utente Èlite
Reazioni
685
Punteggio
126
ciao ragazzi, la vodafone mi ha proposto fwa per la linea di casa ed a quanto ho capito viaggia su antenna esterna con segnale wifi che arriva poi al modem, quindi niente cavo telefonico, il dubbio è se ci sono problemi quando viene maltempo o se ci sono altri tipi di limitazioni? loro garantiscono 100 mega mentre la tim con la fibra mi garantisce 30 mega, cosa faccio? tim con fibra o fwa con vodafone?

La domanda era legata al fatto che con una sim Vodafone avresti potuto fare speedtest da uno smartphone in 4G così avresti avuto un'idea di come andrebbe la connessione FWA.
Il problema della FWA dipende molto dalla saturazione della BTS

La domanda era legata al fatto che con una sim Vodafone avresti potuto fare speedtest da uno smartphone in 4G così avresti avuto un'idea di come andrebbe la connessione FWA.
Il problema della FWA dipende molto dalla saturazione della BTS
vodafone mi propone fwa anzichè fibra perchè dice che la centralina è tutta occupata e non possono collegarmi, questa fwa dovrebbe raggiungere i 100 mega (dubito).... tim invece mi propone una fibra misto rame ma che va a 30 mega, come prezzo siamo lì, il dubbio era su l'fwa se effettivamente è vero che ha problemi con maltempo, temporali o simili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro