fwa info vodafone

Pubblicità

djtrance

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
35
salve mio zio deve mettere la fwa della vodafone, essendo che a il modem tim hub plus della zte, può usarlo come wifi extnder per estendera il segnale? usarlo con la modalita bridge, oppure deve collegare il modem interno della fwa e con il cavo lan collegarlo al tim hub, e poi disattivare il dhcp, si può usare solo come extender wifi? grazie

extender wifi = il male assoluto
Inoltre eviterei di usare un router soprattutto brandizzato per fare da access point.
Porta il cavo ethernet dal router della FWA vodafone fin dove vuole migliorare la copertura wifi e lì ci mette un buon access point tipo un Fritz repeater 1200 ax o superiori

extender wifi = il male assoluto
Inoltre eviterei di usare un router soprattutto brandizzato per fare da access point.
Porta il cavo ethernet dal router della FWA vodafone fin dove vuole migliorare la copertura wifi e lì ci mette un buon access point tipo un Fritz repeater 1200 ax o superiori
ok anche se e sbagaito, momentanemante vorrei usare quello e piu in la prendere un ripetitore, se vorrei usarlo per estendere il segnaòe wifi, devo disattivare nat e dhcp, impostare ip, epoi devo impostare stesso ssid e password della rete principale? oppire mettere la modalita ripetear? grazie tante

Passi cavo ethernet e metti un access point come ti ho indicato, altre soluzioni le sconsiglio e non le supporto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro