• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Futuro Upgrade

Pubblicità

James Heller

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Scheda video apparte che comprerò la gtx 680 appena arriva lo stipendio :lol:
Il processore mi consigliate di cambiarlo?
Dovrei aumentare le ram o comprarle con frequenza maggiore si nota la differenza?
L'alimentatore ce la farà?
(Intendo chiarire subito che non voglio cambiare scheda madre ne CASE. )

Richiedo molto l'aiuto di Ferencs90 e GregoryHouse ( persone che conosco un pò meglio nel forum di cui mi fido maggiormente )

- - - Updated - - -

Non ce nessuno che può consigliarmi?:(

- - - Updated - - -

:(

la cpu puoi tenerla tranquillamente è ancora validissima.
l'alimentatore non ha problemi, le ram a tirare a caso dovrebbero essere le xms3? anche quelle le terrei .
se poi vuoi propio cambiarle per 50€ prendi le hyper x.

la cpu puoi tenerla tranquillamente è ancora validissima.
l'alimentatore non ha problemi, le ram a tirare a caso dovrebbero essere le xms3? anche quelle le terrei .
se poi vuoi propio cambiarle per 50€ prendi le hyper x.

La cpu non è male ma secondo me non si gode a pieno una 680 con quella CPU... per il gaming è decente ma se vuoi giocare tutto in full sei cpu limited a quel punto..
Andrebbe cambiata.. il fatto è che AMD non propone soluzioni tanto migliori, bisognerebbe passare ad intel con conseguente cambio di scheda madre...

secondo me invece che prendere una 680 prenditi una 670 o una 7950 che tanto alla fine giochi che le sfruttano a pieno non ne esistono, il resto lo tieni da parte per un cambio ti piattaforma se invece vuoi cambiare solo il processore investi i soldi risparmiati in un fx-4170

secondo me invece che prendere una 680 prenditi una 670 o una 7950 che tanto alla fine giochi che le sfruttano a pieno non ne esistono, il resto lo tieni da parte per un cambio ti piattaforma se invece vuoi cambiare solo il processore investi i soldi risparmiati in un fx-4170

Quoto, meglio il cambio piattaforma se possibile.. metti via i dindini =)

Qualè l'fx 4150?..Perchè cambiare motherboard quando supporta fino al 8 core?Curiosità...ma l'AMD fa cosi schifo?:(

Non è che faccia schifo, però è anni luce indietro rispetto ad Intel per quanto riguarda le CPU.. ok che arriva fino ad 8 Core, ma non vengono sfruttati dai giochi, molto meglio un quad core (anche senza hyper threading come l'i5) ma più performante.
Per il gaming AMD ha proprio toppato in questi ultimi tempi ;)

Non è che faccia schifo, però è anni luce indietro rispetto ad Intel per quanto riguarda le CPU.. ok che arriva fino ad 8 Core, ma non vengono sfruttati dai giochi, molto meglio un quad core (anche senza hyper threading come l'i5) ma più performante.
Per il gaming AMD ha proprio toppato in questi ultimi tempi ;)
Non mi ha mai dato problemi in gaming..con un daily overclock alla scheda video sto riuscendo a giocare anche sui 35 fps -40 a bf3..
non sò io sono nato AMD e penso che rimarrò AMD .. però se il vostro consiglio è Intel...Allora con che i5 e mobo dovrei andare?
micro atx perfavore odio le mother board grandi >.<

il 955 comunque può tenerlo ancora per un po,è ancora validissimo, più avanti se hai da parte i soldi puoi cambiare.

Non mi ha mai dato problemi in gaming..con un daily overclock alla scheda video sto riuscendo a giocare anche sui 35 fps -40 a bf3..
non sò io sono nato AMD e penso che rimarrò AMD .. però se il vostro consiglio è Intel...Allora con che i5 e mobo dovrei andare?
micro atx perfavore odio le mother board grandi >.<

A che risoluzione giochi?
Comunque non sto dicendo che fa schifo eh, non fraintendere.. dico solo che non ha senso prendere una 680 se poi la tua intenzione è quella di rimanere con quel processore o comunque su AMD perchè la spesa che faresti per la 680 sarebbe insensata, non ne goderesti mai a pieno.

Ultima modifica:
il 955 comunque può tenerlo ancora per un po,è ancora validissimo, più avanti se hai da parte i soldi puoi cambiare.

A che risoluzione giochi?
Comunque non sto dicendo che fa schifo eh, non fraintendere.. dico solo che non ha senso prendere una 680 se poi la tua intenzione è quella di rimanere con quel processore o comunque su AMD perchè la spesa che faresti per la 680 sarebbe insensata, non ne goderesti mai a pieno.

1920x1080..
Senza problemi la memoria video ce.

- - - Updated - - -

Su questa scheda madre comunque posso montare un 8 core bulldozer AM3 che ne dici sarebbe sempre cpu limited?:lol:

- - - Updated - - -

Su questa scheda madre comunque posso montare un 8 core bulldozer AM3 che ne dici sarebbe sempre cpu limited?:lol:

- - - Updated - - -

Con magari una gtx 680?

- - - Updated - - -

:help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro