Phil Robertson è un attore cacciato (e poi reintegrato) della serie televisiva Duck Dinasty per le sue frasi poco felici dette in una intervista, in cui buttava nel secchio comune gay, bestialità, prostituzione, pedofilia, adulterio e via dicendo. Guarda, evita di guardare quello spettacolo, come tutti dovrebbero.
Il problema delle armi è che dovrebbero essere usate con intelligenza, cosa che la gente comune non ha. Anche io non ho nulla contro il loro possesso per uso personale. Ma quegli idioti vorrebbero che TUTTI indiscriminatamente le posseggano e le portino ovunque in giro con loro, dicendo che solo una persona armata può difendersi contro una persona armata. Che è sbagliato, se non si sa come e DOVE usarla. Immaginati cosa sarebbe successo al cinema di Aurora quando il pazzo vestito da Batman si è messo a sparare uccidendo 12 persone, se il cinema fosse stato pieno di persone in possesso di armi che si fossero alzate e avessero cominciato a sparare anche loro, nel buio, nella direzione degli spari. Un macello, ben noto con il nome "fuoco incrociato". Immagina cosa sarebbe successo in Boston, quando la polizia cercava i responsabili della strage della maratona, se la gente in casa si fosse messa a sparare dalle finestre contro tutto quello che si muoveva.
Questa gente non vuole vedere i propri diritti di possedere armi lasciati in pace, questa gente è semplicemente pazza che vive ancora nel Far West, dove la persona più vicina viveva a miglia di distanza e lo sceriffo ci metteva un mese per arrivare in città. Se io sparassi in casa mia, con le pareti delle case californiane fatte di legno a causa dei terremoti, probabilmente solo con un colpo potrei uccidere un paio di vicini di casa... Cosa che purtroppo succede regolarmente.