FUT 16 PC come avete contratti da 99 Gratuiti

Pubblicità

Giovanni TheBest

Nuovo Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, per chi è interessato mi è venuta un'idea e piu ne siamo meglio è, in pratica possiamo avere almeno i contratti da 99 gratuiti per i nostri giocatori di fut 16. Nel catologo degli oggetti nella sezione ultimate Team per chi non lo sapesse, vi sono a disposizione 5 contratti fino al livello 29 da 99 partite l'uno, se ci aggiungiamo ad origin con 10 persone regalandoci i contratti a vicenda, ognuno otterebbe 50 contratti e cosi via in base a quanti ne siamo, l'importante è avere a disposizione un livello 29 su fifa 16 e un po di crediti CFC che si assegnano giocando a fifa, 35000 CFC per 10 persone, io gioco da fifa 14 sul pc e ne ho 170.000, quindi non penso siano un problema per chi gioca. Ho creato un gruppo su facebook per metterci in contatto e scambiarci gli username di Origin. Chi è interessato e vuole partecipare puo iscriversi liberamente. Questo è il gruppo https://www.facebook.com/groups/973617692676023/ . Non ci costa nulla e possiamo aiutarci a vicenda cosi da non aver bisogno di comprare contratti. :ok:
 
Ultima modifica:
io non ho ancora il gioco, ma mi sembra strano che consentano certi trucchetti, e se lo venissero a sapere i giocatori onesti?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top