Ciao :)
vorrei sapere dove posso trovare dei porta fusibili per auto di qualità ?
sul sito leroy merlin non mi sembra di trovarne per auto e sono rimasto un pò sorpreso onestamente, credevo fosse un componente tanto semplice da trovare che non potevano non averlo. Su amazon ci sono gli stessi prodotti cinesi in genere, quindi tanto vale prenderli su AliExpress.
però ho trovato questi della Bosch ma non hanno quello da 9A
pensate che i fusibili cinesi siano affidabili o non posso essere certo che rispettano le specifiche che indicano ?
oltre alla bosch conoscete altri marchi affidabili per i fusibili ?
come porta fusibile credo che comprerò questo qui, ma fatemi sapere se conoscete una soluzione migliore
it.aliexpress.com
vorrei sapere dove posso trovare dei porta fusibili per auto di qualità ?
sul sito leroy merlin non mi sembra di trovarne per auto e sono rimasto un pò sorpreso onestamente, credevo fosse un componente tanto semplice da trovare che non potevano non averlo. Su amazon ci sono gli stessi prodotti cinesi in genere, quindi tanto vale prenderli su AliExpress.
però ho trovato questi della Bosch ma non hanno quello da 9A
Bosch - Fusibili standard da 5 a 30 A, confezione da 10 : Amazon.it: Commercio, Industria e Scienza
Bosch - Fusibili standard da 5 a 30 A, confezione da 10 : Amazon.it: Commercio, Industria e Scienza
www.amazon.it
pensate che i fusibili cinesi siano affidabili o non posso essere certo che rispettano le specifiche che indicano ?
oltre alla bosch conoscete altri marchi affidabili per i fusibili ?
come porta fusibile credo che comprerò questo qui, ma fatemi sapere se conoscete una soluzione migliore
Medium 32V Auto Wasserdichte Sicherungshalter Buchse 18/16/14/12/10AWG Auto Motorrad Motorrad Flachsicherung 3A 5A 7,5A 10A 15A 20A 25A - AliExpress 13
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com