DOMANDA Fury HyperX HX316C10F/8 Fury 8 GB

Pubblicità

jeyhw

Utente Attivo
Reazioni
97
Punteggio
67
Ciao

Secondo voi è ancora disponibile questo banco di RAM a prezzo decente considerando che un PC ormai datato?

HyperX HX316C10F/8 Fury 8 GB, 1600 MHz, DDR3, CL10, DIMM, Blu

fury.webp

Grazie

Se cerchi un prodotto fuori produzione da quasi 10 anni su amazon possiamo star qui fino alla fine dei nostri giorni.

Ultima modifica:
Se cerchi un prodotto fuori produzione da quasi 10 anni su amazon possiamo star qui fino alla fine dei nostri giorni.
Ti ringrazio, ma non ho mai detto che ne volevo una identica magari per scopi estetici :-)
Ho postato le caratteristiche e l'immagine di quella che è già installata ora. Ma se quella che mi consigli sopra è la stessa cosa e costa pure meno per me va benone. Ho chiesto qui per non sbagliare prodotto visto che di hardware poco me ne intendo.
Grazie ancora

PS: scusami ancora, ma lo store sembra cinese.

Ultima modifica:
Ti ho linkato uno store tedesco proprio per non rimanere in ballo mesi con lo sdoganamento.
QUello che purtroppo non possiamo sapere è l'IC del modulo che vai ad acquistare quindi ciò che possiamo fare è replicarne le caratteristiche rimanendo anche sulla stessa serie. In ogni caso l'incompatibilità è improbabile quindi facciamo di necessità, virtù.

Ultima modifica:
Ti ho linkato uno store tedesco proprio per non rimanere in ballo mesi con lo sdoganamento.
QUello che purtroppo non possiamo sapere è l'IC del modulo che vai ad acquistare quindi ciò che possiamo fare è replicarne le caratteristiche rimanendo anche sullo stessa serie. In ogni caso l'incompatibilità è improbabile quindi facciamo di necessità, virtù.
Cos'è l'IC del modulo? Perché non è possibile saperlo? Grazie

Pubblicità
Pubblicità