fuoriuscita di liquido dal notebook

Pubblicità

zuLunis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
68
Salve ragazzi,
E' da un paio di ore che ogni tanto mi scoppietta del liquido dalla tastiera del portatile! L'unica cosa a cui posso pensare è l'heatpipe che copre processore e vga che ha delle perdite.. mi chiedo soltanto perchè questo liquido schizza fuori dalla tastiera! (qualche zampillo, non di più...)

Qualcuno di voi ha mai sentito qualcosa del genere? :|

:look: Onestamente no.. speriamo in qualche consiglio di utenti più preparati nel mondo portatile..

No ma credo sia l'unica spiegazione possibile.. anche perchè la batteria non può essere perchè è nella parte inferiore del portatile, il liquido esce esattamente dalla parte superiore appena sopra la tastiera. Dovrei smontarlo per vedere se ci sono dei buchi! Più che altro vorrei sapere cosa comporta questa perdita, e quanti mesi di vita rimangono al mio povero Dell XD

No ma credo sia l'unica spiegazione possibile.. anche perchè la batteria non può essere perchè è nella parte inferiore del portatile, il liquido esce esattamente dalla parte superiore appena sopra la tastiera. Dovrei smontarlo per vedere se ci sono dei buchi! Più che altro vorrei sapere cosa comporta questa perdita, e quanti mesi di vita rimangono al mio povero Dell XD
Ah è pure un Dell.. quindi per l'assistenza/supporto dovresti spedirlo.. è ancora in garanzia o puoi operare? Direi di cominciare con bisturi e aspiratore.. tieniti a portata di mano Mitch Buchannon e l'elettroshock.. potresti perderlo in qualunque momento.. :D

Liquido?? Un computer non possiede alcun liquido al suo interno, a meno di aver fatto raggiungere i 1450 °C al silicio di cui è fatta la cpu, fondendolo...
Sicuro di non averci versato sopra caffè, coca cola o altra roba?

Spegni tutto, aprilo e....preparati al peggio.

Liquido?? Un computer non possiede alcun liquido al suo interno, a meno di aver fatto raggiungere i 1450 °C al silicio di cui è fatta la cpu, fondendolo...
Sicuro di non averci versato sopra caffè, coca cola o altra roba?

Spegni tutto, aprilo e....preparati al peggio.

Assolutamente no, il Notebook lo uso solo io e non mangio quando sono al pc :)

@Lidoboy:
Fuori garanzia! Non mi spaventa tanto il smontaggio, quest'estate l'ho ridotto ad un verme per riverniciarlo e l'ho rimontato senza problemi, è che è tremendamente seccante! XD

@Mr6600:
Lo so che sembra strano.. ma intanto ieri lo faceva! Oggi l'ho usato un paio d'ore ma non l'ha fatto... l'unico dubbio che mi viene è se erano gocce che cadevano dal tetto, e allora il problema sarebbe ben più grave :|

Lo so che sembra strano.. ma intanto ieri lo faceva! Oggi l'ho usato un paio d'ore ma non l'ha fatto... l'unico dubbio che mi viene è se erano gocce che cadevano dal tetto, e allora il problema sarebbe ben più grave :|
:lol: perdonami, ma nella disgrazia fa un sacco ridere.. :D
IL PC E' VIVO E VUOLA LA TUA ANIMA.. SANGUE CHE ZAMPILLA DAI TASTI! :asd:
Degno del miglior Dario Argento.. :D

:lol: perdonami, ma nella disgrazia fa un sacco ridere.. :D
IL PC E' VIVO E VUOLA LA TUA ANIMA.. SANGUE CHE ZAMPILLA DAI TASTI! :asd:
Degno del miglior Dario Argento.. :D

Ahahah va bè dai sono giunto alla conclusione che se succede di nuovo prima di smontare il notebook controllo se è il tetto che mi perde acqua XD
In alternativa smonto il pc ._.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro