DOMANDA Funzione Photoshop

pieio95

Nuovo Utente
76
3
Buonasera grafici!

Volevo porvi una domanda riguardo una stupidaggine a cui sto lavorando su photoshop: come faccio a congiungere perfettamente le ultime due barre nere con la circonferenza? Vorrei raggiungere lo stesso risultato della seconda immagine allegata.

Grazie in anticipo, davvero!
 

Allegati

  • photoshop.PNG
    photoshop.PNG
    3.5 KB · Visualizzazioni: 2
  • 2.PNG
    2.PNG
    1.9 KB · Visualizzazioni: 1

Mimmi

Nuovo Utente
67
16
CPU
i7 6700k
Dissipatore
nzxt kraken x61
Scheda Madre
asus z170a
HDD
240gb ssd corsair force LE - 1tb hdd wd blu
RAM
16gb (2x8) corsair dominator platinum ddr4 3000MHz
GPU
gtx 1070 asus strix
PSU
evga supernova G2 750w
Case
nzxt s340
OS
win 10 pro
le opzioni sono due o crei una maschera di livello sui livelli delle barre nere, selezioni il cerchio giallo facendo cmd/ctr + clic sull'immagine del livello del cerchio e poi tenendo selezionato il livello della barra nera (oppure un gruppo all'interno del quale ci sono tutte le barre) crei una maschera di livello (icona in basso nel pannello dei livelli, quadrato bianco con dentro un cerchio nero).
oppure puoi usare un'altra funzione che al momento ho un vuoto di memoria e non ricordo come si chiama, ma in sostanza ti permette di applicare i contenuti di un livello, solo nelle zone "piene" del livello sotto. Per far questo devi tenere premuto alt e cliccare nel pannello dei livelli a metà tra un livello e l'altro, ti viene un'icona con un quadrato e una freccia verso il basso
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili