DOMANDA Funzione della strisciolina grigia incollata tutto attorno al perimetro del middle frame di un Samsung A40

samd

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti,
desidero sapere qual è la funzione di quella specie di sottilissima rete grigia a maglie fittissime che somiglia a una garza, incollata tutto attorno al middle frame del mio Samsung A40: è semplicemente una cornice su cui far depositare la colla per la chiusura della cover o, come sono più propenso a credere, serve ad altro? Allego un'immagine da cui spero si capisca ciò di cui parlo.
Grazie e cari auguri di buon anno!
 

Allegati

  • Samsung A40 middle frame.png
    Samsung A40 middle frame.png
    161 KB · Visualizzazioni: 16

quizface

Utente Èlite
15,522
5,311
Ciao a tutti,
desidero sapere qual è la funzione di quella specie di sottilissima rete grigia a maglie fittissime che somiglia a una garza, incollata tutto attorno al middle frame del mio Samsung A40: è semplicemente una cornice su cui far depositare la colla per la chiusura della cover o, come sono più propenso a credere, serve ad altro? Allego un'immagine da cui spero si capisca ciò di cui parlo.
Grazie e cari auguri di buon anno!
Penso che sia conduttrice, e quindi serve per portare alla stessa massa tutte le schede distanti fra loro. Per essere sicuri bisognerebbe chiederlo a chi lo ha progettato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!