P plf21 Nuovo Utente Messaggi 14 Reazioni 0 Punteggio 20 1 Luglio 2018 #1 salve a tutti, sto cercando di usare la funzione copy per copiare dei file che iniziano con lo stesso nome: BGNT-01xxxxxxxxxxxxxx.csv?
salve a tutti, sto cercando di usare la funzione copy per copiare dei file che iniziano con lo stesso nome: BGNT-01xxxxxxxxxxxxxx.csv?
Andretti60 Utente Èlite Messaggi 6,441 Reazioni 5,093 Punteggio 163 1 Luglio 2018 #2 Pubblica quello che scritto, quello che descrivi dice poco non si capisce nemmeno di che linguaggio stai parlando
Pubblica quello che scritto, quello che descrivi dice poco non si capisce nemmeno di che linguaggio stai parlando
P plf21 Nuovo Utente Messaggi 14 Reazioni 0 Punteggio 20 1 Luglio 2018 #3 Codice: COPY *.CSV BGTN.CSV In questo modo copio tutti file in bgtn.csv se volessi copiare solo quelli che iniziano con BGTN-1 .CSV come posso fare
Codice: COPY *.CSV BGTN.CSV In questo modo copio tutti file in bgtn.csv se volessi copiare solo quelli che iniziano con BGTN-1 .CSV come posso fare
P plf21 Nuovo Utente Messaggi 14 Reazioni 0 Punteggio 20 1 Luglio 2018 #4 ho risolto, bastava mettere il * dopo il nome del file uguale Codice: COPY BGTN-01*.CSV BGTN.CSV