Funzionamento Turbo Lister 2...

Pubblicità

Andrea.AC

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
Salve forum... Volevo sapere da voi esperti come fare un inserzione su ebay utilizzando turbo lister... Ho cercato sul web, ma non c'ho capito molto.. Qualcuno che lo conosce o l'ha già usato, potrebbe spiegarmi come funziona?? Grazie a tutti:ok::ok:

Cosa trovi di poco chiaro? Io lo uso da parecchio e mi sembra tutto molto intuitivo.
Una volta installato devi solo iniziare da "Nuovo" poi "Crea nuovo oggetto" e poi da lì inserisci il titolo l'eventuale sottotitolo, ti fa anche scegliere tra le varie categorie e sottocategorie ecc.
Poi inserisci le foto che ti servono (attenzione che solo la prima è gratuita) e poi cliccando 2 volte su ""Centro progettazione descrizioni" crei il layout che preferisci, spuntando la casella "Modelli" puoi scegliere tra un a marea di modelli di inserzioni. Infine scegli il carattere, il colore e se mettere le foto sopra, a destra o a sinistra del testo.
Come ultima cosa, nel riquadro a destra inserisci prezzo, durata dell'asta e tipo di pagamento che accetti, nonchè il tipo di spedizione e relativo costo.
Fai delle prove e vedi che è molto semplice.
Cmq non ti preoccupare perchè anche se sbagliassi qualcosa, puoi entrare tranquillamente nell'inserzione anche se è già stata pubblicata e tramite il link "Modifica inserzione" apporti tutte le variazioni che preferisci.
Se hai altri dubbi sono qua.

ciao. io ho utilizzato questo programma solo per un insersizione, dopo sono passato al gestore delle vendite, che oltre a non farti installare nel pc programmi di troppo, è più semplice e intuitivo. è tutto online!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro