DOMANDA Funzionamento scheda audio

Pubblicità

xmarcox00

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
44
Prossimamente devo assemblarmi un pc e mi serve una scheda audio per collegare la mia v gittata elettrica e registrare quqlcosa.
Avevo in mente la scarlett 2i2 ma prima volevo chiarire un dubbio che ho.
Quando collego la scheda usb come viene gestito l'audio, interamente dalla scheda audio o questa gestisce solo l'audio in ingresso dai miei strumenti?

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk

Prossimamente devo assemblarmi un pc e mi serve una scheda audio per collegare la mia v gittata elettrica e registrare quqlcosa.
Avevo in mente la scarlett 2i2 ma prima volevo chiarire un dubbio che ho.
Quando collego la scheda usb come viene gestito l'audio, interamente dalla scheda audio o questa gestisce solo l'audio in ingresso dai miei strumenti?

Ciao, il processo è seguito totalmente dalla scheda audio esterna, che si occupa della raccolta del segnale e della successiva trasformazione da analogico a digitale e passa alla DAW

Ho un altra domanda.
Quindi se io collego la mia scheda audio al PC, le porte audio dello stesso (i jack da 3.5 mm della scheda madre) funzionano con la scheda audio oppure smetteranno di funzionare?

Ho un altra domanda.
Quindi se io collego la mia scheda audio al PC, le porte audio dello stesso (i jack da 3.5 mm della scheda madre) funzionano con la scheda audio oppure smetteranno di funzionare?

Di solito le dedicate sostituiscono le integrate, ma in base alle singole applicazioni puoi personalizzare l'uscita.

credo di non avere capito.
La mia domanda è semplicemente: quando collego la 2i2 al PC, le porte jack da 3,5 che ho dietro alla scheda madre e quelle davanti al case posso continuare ad usarle o devo usare i jack da 6.5 della scheda?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro