funzionamento di steam

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paolo75

Utente Attivo
Messaggi
153
Reazioni
1
Punteggio
48
ciao allora volevo capire come funziona steam, dato che ci ho a che fare per la prima volta.
ho comprato la versione scatolata di dead island e l'ho installato sul pc.
dopo l'installazione mi chiede di riavviare il pc e l'ho fatto. una volta riavviato non accade nulla. non v'è nessuna traccia del gioco.
mi iscrivo allora su steam e digito il seriale dopodicchè mi chiede di scaricare il gioco.
è normale?
nel senso che io il gioco l'ho gia installato tramite il dvd. perchè ora mi chiede di scaricarlo? anche a voi è accaduta la stessa cosa?
grazie:)
 
ciao allora volevo capire come funziona steam, dato che ci ho a che fare per la prima volta.
ho comprato la versione scatolata di dead island e l'ho installato sul pc.
dopo l'installazione mi chiede di riavviare il pc e l'ho fatto. una volta riavviato non accade nulla. non v'è nessuna traccia del gioco.
mi iscrivo allora su steam e digito il seriale dopodicchè mi chiede di scaricare il gioco.
è normale?
nel senso che io il gioco l'ho gia installato tramite il dvd. perchè ora mi chiede di scaricarlo? anche a voi è accaduta la stessa cosa?
grazie:)

Ciao... allora io non posso aiutarti in quanto non ho mai avuto niente a che fare con steam, posso però consigliarti di postare il tuo problema sui topic ufficiali di STEAM e di Dead Island in quanto questo topic ti verrà probabilmente chiuso da un moderatore non appena lo leggerà :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top