DOMANDA Funzionamento cuffie Sony wh-1000xm4

Pubblicità

effe1986

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti, vivendo in un condominio abbastanza rumoroso ho approfittato di un welfare aziendale e ho deciso di comprare cuffie a cancellazione attiva del rumore.

Ho preso le Sony wh-1000xm4.

Se le uso con tracce audio in riproduzione l'isolamento dal mondo esterno è pressoché totale, mentre invece senza riproduzione i rumori si percepisco attutiti, ma non assenti.

È questo il modo di funzionamento delle cuffie o sto sbagliando qualcosa nelle impostazioni?

Grazie mille in anticipo
 
Ciao a tutti, vivendo in un condominio abbastanza rumoroso ho approfittato di un welfare aziendale e ho deciso di comprare cuffie a cancellazione attiva del rumore.

Ho preso le Sony wh-1000xm4.

Se le uso con tracce audio in riproduzione l'isolamento dal mondo esterno è pressoché totale, mentre invece senza riproduzione i rumori si percepisco attutiti, ma non assenti.

È questo il modo di funzionamento delle cuffie o sto sbagliando qualcosa nelle impostazioni?

Grazie mille in anticipo
Ma intendi che le metti sulla testa e senti quel che accade intorno a te in modo solo attutito rispetto al silenzio che ti aspetteresti? Insoma non ti isolano completamente dall'ambiente circostante?
 
Scarica l'applicazione headphones di Sony. Perché hanno più impostazioni. Dalla cancellazione rumore al isolare i rumori e sentire le voci e pure sentire tutto intorno.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top