Funzionalità "cambia utente" inutilizzabile

Pubblicità

jack2

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
40
Ho creato proprio ora un account limitato da affiancare al mio con privilegi di amministratore. Ho impostato una password per il mio, mentre il nuovo lo ho lasciato libero.
Il problema è che non riesco switchare tra un utente e l'altro lasciando aperta la sessione. Se clicco su "cambia utente" non accade nulla, ne da una parte ne dall'altra...devo per forza disconnettermi. Ho provato anche con win + L, ma il pc si blocca e per sbloccarlo devo inserire la password del mio account...come posso fare?

Hai controllato come è impostato sotto Pannello di controllo/Account utente la modalità di accesso e disconnessione?

è tutto impostato giusto anche dove mi hai indicato di controllare...non mi era mai successo prima...

Dici la funzione cambio rapido utente??
allora digita services.msc su start--->esegui e controlla che il servizio Compatibilità di cambio rapido utente sia attivato!:ok:
dimmi se era questo quello che cercavi!

:cav: ...come ho fatto a non pensarci...tempo fa avevo disabilitato un po' di servizi che non mi servivano, per risparmiare ram e risorse...e tra questi c'era anche "compatibilità di cambio rapido utente"...grazie ballanz89 per avermelo fatto tornare in mente...
Ora tutto funziona a meraviglia. Grazie ancora.

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro