Ansem
Utente Èlite
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 58
Raga visto che il case dovrà durare a lungo,e dovrà essere più silenzioso possibile,oltre che raffreddare in maniera decente la CPU e VGA,vorrei scegliere bene.
Al momento penso che prenderò l'antec 1200.Ma vorrei sapere se secondo voi sono più silenziosi questi case:
HAF 922
CM Scout
Antec 902
E soprattutto se in questi case ci stanno il noctua U12P Se2 e l'HD5870.
Come ventilazioni so che sono ottimi,anche se non sono full tower.
Ho pensato solo recentamente ai middle,notando che comunque non andrò mai oltre i 4 HDD e 1 masterizzatore,quindi non mi servono infiniti bay.
P.S. potreste magari anche consigliarmi dei buoni sistemi per ridurre al minimo le vibrazioni degli hard disk che non sia appenederli con i lacci delle scarpe,e pure dell'alimentatore(escluderei tagliare in 4 la gomma da cancellare ed incollarla ai 4 angoli :asd: )
Al momento penso che prenderò l'antec 1200.Ma vorrei sapere se secondo voi sono più silenziosi questi case:
HAF 922
CM Scout
Antec 902
E soprattutto se in questi case ci stanno il noctua U12P Se2 e l'HD5870.
Come ventilazioni so che sono ottimi,anche se non sono full tower.
Ho pensato solo recentamente ai middle,notando che comunque non andrò mai oltre i 4 HDD e 1 masterizzatore,quindi non mi servono infiniti bay.
P.S. potreste magari anche consigliarmi dei buoni sistemi per ridurre al minimo le vibrazioni degli hard disk che non sia appenederli con i lacci delle scarpe,e pure dell'alimentatore(escluderei tagliare in 4 la gomma da cancellare ed incollarla ai 4 angoli :asd: )