Full HD,si,ma quale?HELP ME!!!!!

Pubblicità

Tim Cahill

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!!!! Sono in procinto di acquistare un televisore lcd,il modello Sharp LC - 46XL1E,e le caratteristiche sono veramente buone,o mi sbaglio? Sennò che cosa mi consigliereste? Vorrei un LCD:minimo a 42 pollici, con contrasto dinamico a 10000:1(minimo) con contrasto nativo a 2000:1 (minimo) tempo di risposta 4 msec (minimo,non lo voglio più alto,se esistono di più bassi ben venga) Tecnologia a 100Hz ovviamente Full Hd,con più prese esterne (es.audio,antenna,scart,presa hd) Del sonoro non m'importa altamente,visto che collegherò all'uscita delle casse. Che mi consigliate oltre al modello Sharp? Spendo sui 2000 euro,non di più.... e la samsungTV LCD Full HD LE 40F86BD,che ne pensate?E' migliore?(più che altro costa un pò meno) Ringrazio tutti anticipatamente!!!! P.S.esistono le acer con integrata una scheda wireless per mandare dati da pc a televisore,è vero?ce ne sono? La uso esclusivamente per divx,segnale analogico e ps2 e 3 Ma quale dovrei scegliere?o c'è un altro modello o marca migliore?

I migliori tra questi?

lo hai mai visto acceso?

pace e bene
polverizzatore
Scusami,con tutto rispetto parlando,ma hai problemi di alcolismo?:doh:
Allora ditemi quali sono i migliori tra questi:
Samsung le40f86bd
JVC LT-42dp8
Sharp LC-42xd2e
Sony kdl-40w200
Toshiba 42wl67zg
Philips 42pf9831d
Che dite,qual'è il migliore?e perchè?
Preferisco uno con 4 msec di risposta e dispositivo usb 2.0.

con tutto il rispetto...
ma se son vedi acceso un televisore come fai a giudicare come si vede...
dalle specifiche tecniche?
se è così confronta per esempio la scheda tecnica di un samsung le32s86 e di un philips 32pf9731d e poi chiediti perché ad una differenza di caratteristiche così marcata corrisponde una differenza tale di prezzo!

pace e bene
polverizzatore

cercherò di spiegarmi...
non ho ancora visto lc46xl1 sharp ma...
il suo predecessore l'lc46xd1, full-hd vincitore di premi e prove comparative, mi ha molto deluso anche settato [come si deve] vedendo "la gang del bosco" con un dvd player con upscaling a 1080i ha restituito un immagine pessima...
solo le52m86 samsung faceva peggio...
per questo dico ...
"non si può giudicare un tv dalle sole specifiche tecniche!"

un altro caso emblematico è la differenza tra il samsung le32s86 modello nuovo contrasto 7000:1 e visione pessima e il philips 32pf9731d 7000:1 di contrasto (prezzo doppio rispetto al primo) ma forse ancora uno dei migliori 32" sul mercato...

come fate a dire questo è meglio di un altro?

pace e bene

polverizzatore

Scusami,con tutto rispetto parlando,ma hai problemi di alcolismo?:doh:
Allora ditemi quali sono i migliori tra questi:
Samsung le40f86bd
JVC LT-42dp8
Sharp LC-42xd2e
Sony kdl-40w200
Toshiba 42wl67zg
Philips 42pf9831d
Che dite,qual'è il migliore?e perchè?
Preferisco uno con 4 msec di risposta e dispositivo usb 2.0.

Se proprio hai soldi da spendere io andrei sul philips aura 42PFL9900D/10 visto e provato gran bel pannello buona connettivita' e di grande effetto con il nuovo abiligth il max ora come lcd

guarda io anche son nella stessa situazione..e parlando un po' con gente che si intende di queste cose ne ho capite alcune..
Inoltre (come dice giustamente polverizzatore) le ho guardate accese molte volte..x cui son arrivato alla conclusione che x me le migliori son philips..soprattutto quella che hai segnalato tu, cioè la 42pf9831d..accesa messa di fianco alle altre ha una resa, una definizione ed una naturalezza dei colori veramente migliori!!inoltre ha un tempo di risposta = 3m/sec, x cui no problema con play3 ecc..cosa che ti scordi con samsung che invece ha 8 m/sec ed i colori totalmente alterati e irreali (questo però dipende dai gusti)..(premesso che io ho sempre apprezzato di + i samsung, ma mi son ricreduto)..su sharp io l'ho scartata proprio in partenza xchè hanno una resa pessima (parlo x esperienza, ce l'ha un mio amico) se collegate nn in alta definizione..questo mi è poi stato confermato anche da persone qualificate..la sony sicuramente è un'ottima marca, ma a me nn piace assolutamente come design, e sai com'è dato che è una spesa nn indifferente mi deve soddisfare anche in quello!!!
Cmq la scorsa settimana son andato in un centro commerciale e ho visto quella philips di cui ti parlavo prima e me ne son innamorato..l'unica cosa è che costa + di 2000, x cui scenderò di un gradino e prenderò la sorellina un minimo + piccola, cioè la 42pfl7962d..che è pratic identica ma con tempo di risposta = 5m/sec e contrasto di 7500 (anzichè 8000)...

Ora quel modello nn era in negozio x cui nn ho potuto vederla accesa..mi chiedevo se qualcuno l'ha vista o la possiede se mi potesse dare un parere o un consiglio!!!polverizzatore che cosa ne pensa????
AIUTATE anche me xchè nn vorrei sbagliare!!!!

Grazie mille anticipatamente

il pixel plus (1,2,3,hd,2hd) sono "sistemi" che riescono a gestire al meglio i segnali sd ...

ma il nuovo perfect pixel è impressionante...

forse raddoppia la qualità del pixelplus 2 anche su pannelli fullhd (cosa da non sottovalutare) con sistema 100hz con limitatissima (quasi impercettibile) "elevazione" anche sui grandi polliciaggi 42" e la piena compatibilità sul 24p nativo (questo però non lo posso verificare perché ai lettori hd che ho in negozio non posso aggiornare il fw)

si può trovare sui nuovi pfl96/7/9 (aurea) costa molto ma...
fa impallidire tutti gli altri...

il mio strumento di misurazione...
i miei occhi!

forse l'unica pecca sul contrasto dinamico troppo elevato (troppo luminoso) ma si può regolare

pace e bene
polverizzatore

p.s. visto il prezzo pensavo ti riferissi al 42plf9632d...
chiedo scusa per la svista
il 42pfl7962 ha il pixel plus 2 hd (meno efficiente) ma un audio superiore ed è più sottile...
non supporta il 24p ma usa il pulldown
sempre ambilight sui lati

grazie x la risposta polverizzatore!!

Xò abbi pazienza ma nn so ancora cosa sono 24p e pulldown!!!:cav::inchino::cav:

E cmq se ho capito bene anche tu pensi che philips sia la migliore?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro