DOMANDA Full HD da 27"

Monitor

iuris

vorrei essere consigliato per 27", fullhd visto che i 2k decenti costano oltre il mio budget che è di 200 euro.
So che per un 27 pollici il fullhd non è consigliabile ma il budget mi limita per questo vorrei una scelta giusta.
L'utilizzo è per navigazione web per motivi di lavoro, office, word, e un po' di gaming tra fifa e stret fighter.
 
#1

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
ciao allora posso consigliarti questo hp che è 144hz tn.
Se invece vuou qualcosa di più grande occorre scendere a compromessi.
Ad esempio questo è un 2k monitor hp ovviamente un buon compromesso per il prezzo che ha.
é un monitor che va molto bene per funzionalità ufficio e gaming sporadico.
 
#2

iuris

Skills07 ha detto:
ciao allora posso consigliarti questo hp che è 144hz tn.
Se invece vuou qualcosa di più grande occorre scendere a compromessi.
Ad esempio questo è un 2k monitor hp ovviamente un buon compromesso per il prezzo che ha.
é un monitor che va molto bene per funzionalità ufficio e gaming sporadico.
Ciao grazie per la risposta. Questo 25" sembra buono, ma ho visto il 27 di mio cugino e per dimensioni lo preferisco.

questo 2k che mi hai segnalato lo avevo visto anche io ma mi sembra un pò un "cascettone" ...

non sembra male questo benq ew 2780...è un fullhd con 8ms di input lag e 5 se di response time gtg. più altre caratteristiche
un mio amico ha un benq ew277hdr ( che è emulato) e dice che si trova bene...ma visto che non mi serve l'hdr stavo pensando a questo gw2780
che ne pensi?
 
#3

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
dipende dall'uso che ne fai.... se è x gaming sporadico va bene
 
#4

iuris

Alla fine approfittando di una offerta lampo di Amazon ho preso l Acer SA270, un 27" fullhd, con amd free sync, 75 hz, eye care, flick free..Esteticamente molto bello. A soli 119 euro.

Mi son detto:" per ora che mi serve subito ne approfitto, poi quando potrò aumentare il budget per un buon 2k o anche in 4k farò la spesa e non ci avrò rimesso troppo".
Alla fine lo uso per studio, leggo molto da PC.

Vi terrò aggiornati per le impressioni. Se nel frattempo che arriva qualcuno ne conosce pregi e difetti sarei lieto i leggerli.
 
#5

sghe23

Utente Èlite
iuris ha detto:
Alla fine approfittando di una offerta lampo di Amazon ho preso l Acer SA270, un 27" fullhd, con amd free sync, 75 hz, eye care, flick free..Esteticamente molto bello. A soli 119 euro.

Mi son detto:" per ora che mi serve subito ne approfitto, poi quando potrò aumentare il budget per un buon 2k o anche in 4k farò la spesa e non ci avrò rimesso troppo".
Alla fine lo uso per studio, leggo molto da PC.

Vi terrò aggiornati per le impressioni. Se nel frattempo che arriva qualcuno ne conosce pregi e difetti sarei lieto i leggerli.
Se leggi molto allora il pannello migliore è un VA.
 
#6

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
si ho un ips anche io cosi stessa dimensione sono davvero ottimi
 
#7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.