Fujitsu Siemens N560

Pubblicità

missions007

Utente Attivo
Messaggi
175
Reazioni
0
Punteggio
38
Dopo la grande attesa è finalmente disponibile il nuovo gioiellino della casa nippo-tedesca, diverse le recensioni, unanime il parere: Scarsa autonomia.
Pare che il nuovo palmare dalle grandi prestazioni sia una grande delusione per quanto riguarda la durata, il processore Intel XScale PXA270 da 624 MHz, tra i più veloci in commercio e lo schermo con risoluzione Vga (640 x 420) pixel, 64K colori, siano una grande peculirita' ma anche il suo tallone d'achille.
Gli utenti che lo hanno provato credono sia colpa della batteria con basso amperaggio (Li-Ion da 1200 mAh) e giustamente si chiedono come mai un prodotto dalle cosi' elevete prestazioni presenta poi un errore tecnico cosi' banale ? Sara' forse per costringerci a comprare una nuova e più potente batteria o caricatore da auto?
Il problema sarebbe presto risolto, ma.....Esiste una batteria più potente per questo palmare ? Dove acquistarla ?? Di negozi non ne vengono segnalati e nessuno sa nulla.
Voi che ne pensate ?

Vi riporto i link dei migliori siti web che recensiscono il prodotto:
Solo palmari: http://www.solopalmari.com/content/view/1564/38/
e
First loox: http://www.pdagold.com/articles/detail.asp?a=280
 
Voci di corridoio affermano che sarebbe possibile utilizzare la più potente batteria del palmare "HP rx1950", con un guadagno del 100% di potenza, la casa produttrice dovrebbe essere la stessa e anche il tipo di contatto presente.
Non ci sono ancora riscontri effettivi, comunichero' al più presto se scovo news a riguardo, e mi raccomando non esitate a farlo neanche voi !!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top