Andrea Ciccozzi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, da diversi giorni mi sono completamente immerso nel mondo nei notebook per comprarne uno al più presto, possibilmente già nei prossimi giorni.
Attualmente vengo da un vecchio netbook Msi U210, che ha fatto il suo dovere per 4 anni (uso leggerissimo) ma che ora è diventato quasi obsoleto:
studiando Ing.Informatica e programmando sempre di più, ho infatti bisogno di un portatile performante, che mi consenta di tenere tanti processi aperti senza avere scatti. E con batteria capiente.
In poche parole:
-Requisiti-
CPU
Durata batteria
Schermo possibilmente opaco
Tastiera comoda
Attualmente la mia scelta è nel Fujitsu a544, quello con processore i3, a 315 euro: come lo vedete?
C'è qualcuno che ha in mente un portatile nettamente migliore dal punto di vista delle performance, considerando un budget massimo da 400/450 euro? Aggiungo che IGNORO completamente la parte video, non devo giocarci
***c'è anche la versione a544 con processore i5, a 445 euro, ma conviene veramente spendere 130 euro di più, quando con quei soldi potrei quasi comprare un SSD + ram da aggiungere al modello con i3??
Mi scuso se ho scritto tanto, ma da studente devo fare acquisti totalmente azzeccati visti i miei pochi risparmi haha
-Requisiti-
CPU
Durata batteria
Schermo possibilmente opaco
Tastiera comoda
Attualmente la mia scelta è nel Fujitsu a544, quello con processore i3, a 315 euro: come lo vedete?
C'è qualcuno che ha in mente un portatile nettamente migliore dal punto di vista delle performance, considerando un budget massimo da 400/450 euro? Aggiungo che IGNORO completamente la parte video, non devo giocarci
***c'è anche la versione a544 con processore i5, a 445 euro, ma conviene veramente spendere 130 euro di più, quando con quei soldi potrei quasi comprare un SSD + ram da aggiungere al modello con i3??
Mi scuso se ho scritto tanto, ma da studente devo fare acquisti totalmente azzeccati visti i miei pochi risparmi haha