Salve sono in possesso di una infostrada 20 mega, recentemente nel mio quartiere a torino ci sono stati parecchi scavi vicino ai riparti linea della telecom, circa 2 settimane dopo, sono apparsi dei cavi bianchi e blu e una settimana dopo e apparso un bell armadio firmato FIMAR, ei cavi ovviamente saranno collegati al suo interno, vorrei precisare che l'armadio e esterno al ripartilinea e non è il famoso TestaRossa, ora mi porgo una domanda, saranno questi i benedetti fiber to the cabinet/street? inoltre gli scavi sono stati effettuati maggiormente vicino ai ripartilinea e ai tombini "FastWeb", inoltre la fastweb fornisce la 10 mega down/up anche con la fttcab? ho notato che sul sito fastweb la mia zona risulta ancora tra le non coperte da fibra, voi cosa ne pensate, è possibile che il sito non sia aggiornato? inoltre anche se i cabinet ci sono non è detto che siano pronti per l'uso, qualcuno ne ha mai avuto esperienza e mi saprebbe dire in quanto tempo vengono attivati o comunque se chiamando l'operatore, in questo caso "FastWeb", mi possano dire se la mia linea in fibra sia attivabile o meno?
Grazie per l'attenzione
Grazie per l'attenzione