[FTTH] Vodafone Gigabit

Pubblicità
Ecco il primo utente di Catania!

30ljour.jpg

Ping test(maya.ngi.it)
Minimo = 33ms, Massimo = 34ms, Medio = 33ms

Contratto
Passare da MAKE a FTTH OpenFiber a quanto pare é più difficile e meno fattibile rispetto a FTTC VULA.
Hanno dovuto fare un contratto ex novo in quanto si sganciano da tim per intenderci. ...e vengo agganciato ad OPEN FIBER
Stesso numero....nuovo contratto

Impianto
I tecnici hanno tirato il cavo in fibra fino a 10/15mt dalla porta di ingresso, perché l'utente

Ecco il primo utente di Catania!

30ljour.jpg

Ping test(maya.ngi.it)
Minimo = 33ms, Massimo = 34ms, Medio = 33ms

Contratto
Passare da MAKE a FTTH OpenFiber a quanto pare é più difficile e meno fattibile rispetto a FTTC VULA.
Hanno dovuto fare un contratto ex novo in quanto si sganciano da tim per intenderci. ...e vengo agganciato ad OPEN FIBER
Stesso numero....nuovo contratto

Impianto
I tecnici hanno tirato il cavo in fibra fino a 10/15mt dalla porta di ingresso, perché l'utente
ciao e auguri per la nuova connessione, pero' come mai il ping rimane un po' altino? (anche con la mia 100\20 tim ho questo ping dalla sicilia).

Ciao ragazzi, i tecnici che mi hanno montato la fibra di vodafone tramite openfiber mi hanno detto che per 24h sarebbe stata instabile, ma ora che sono passate 45h continua ad essere tale, sta sui 50 mbs con picchi che arrviano a 300, sapete quanto tempo duri questa situazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro