Ftth, Infostrada, attivazione in attesa da ottobre

Pubblicità

welcomeITA

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Salve a tutti, come da titolo vorrei un consiglio/opinione sulle possibili soluzioni di questa attesa.
Spiego bene tutto. Ad ottobre ho cambiato appartamento a Torino. Dopo aver controllato la copertura della fibra 1Gbps con tutti gli operatori presenti ho scelto di attivare l'offerta con wind/Infostrada perché mi sembrava offrisse le migliori condizioni. Avviato la pratica il 18 ottobre, firmando il contratto in negozio il 23 ottobre. La promessa era di un'attivazione in 7-10giorni. Poi il nulla. L'8 novembre ho fatto il primo sollecito telefonicamente al 155. Mi hanno segnalato la presenza di un problema e di un blocco nell'ordine allo stato iniziale. Fatta la prima segnalazione, richiesta la normalizzazione della pratica. Da allora ancora nulla. Chiamo mediamente il 155 il martedì e giovedì tutte le settimane ottenendo sempre le stesse risposte, scuse e richieste di attendere ancora. Ho segnalato il problema anche nel negozio dove ho fatto l'attivazione e anche loro hanno fatto la segnalazione.
Onestamente vale la pena di aspettare ancora? È una situazione comune con questo operatore o a Torino? Qualcuno di voi ha già vissuto un problema simile? Grazie a tutti

Bisognerebbe capire la natura del blocco tecnico.
Ma se ciò non è possibile, io mi orienterei verso altri lidi. ;)
Cordialmente.

Bisognerebbe capire la natura del blocco tecnico.
Ma se ciò non è possibile, io mi orienterei verso altri lidi. ;)
Cordialmente.

Ciao, prima di tutto grazie della risposta. Purtroppo non ho altri dettagli, so che è un problema tecnico ma dal servizio clienti dicono che non dipende da loro. Purtroppo se è un problema di linea o comunque un problema tecnico dell'enel che ha la fibra cambiando operatore rischio di incapparci di nuovo oltre a passare ad un offerta più sconveniente. Sto già contattando/valutando altri ISP ma dovendo fare anche la disdetta e arrivando le feste natalizie rischio anche in questo caso di avere tempistiche lunghe. Onestamente è una cosa assurda. Fossi in un paesino o in qualche traversa sperduta della città potrei capire ma per l'indirizzo che ho di questi problemi non me ne capacito.

Ciao, prima di tutto grazie della risposta. Purtroppo non ho altri dettagli, so che è un problema tecnico ma dal servizio clienti dicono che non dipende da loro. Purtroppo se è un problema di linea o comunque un problema tecnico dell'enel che ha la fibra cambiando operatore rischio di incapparci di nuovo oltre a passare ad un offerta più sconveniente. Sto già contattando/valutando altri ISP ma dovendo fare anche la disdetta e arrivando le feste natalizie rischio anche in questo caso di avere tempistiche lunghe. Onestamente è una cosa assurda. Fossi in un paesino o in qualche traversa sperduta della città potrei capire ma per l'indirizzo che ho di questi problemi non me ne capacito.
Beh, un problema tecnico può accadere in Centro come "sul cocuzzolo della montagna".
Sta di fatto che, o attendi o cambi.
Altro non puoi fare.
Mi spiace.
Cordialmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro