Ftth fastweb a messina.. conviene?

vinxent

Nuovo Utente
64
0
Salve volevo un informazione sono un utente windinfostrada a messina con una connessione di 100MB ( sulla carta) e tanti disservizi... in seguito ad un aumento del costo del contratto di 2,50€ volevo approfittarne per cambiare operatore... sembrerebbe che solo fastweb e TIM portano l'ftth nella mia città solo che TIM ha un costo improponibile e dopo un anno aumenterebbe di altri 5€ (circa 40€ in tutto) quindi la scelta andrebbe su fastweb solo che avrei alcune domande... Vi prego di essere pazienti con me:thanks:
1)mi confermate che l'offerta e di una vera FTTH e non di qualcosa che non c'entra nulla (es. fttc)?
2)mi confermate che l'offerta e di 24,95 i primi 2 anni e successivamente di 29,95 (sono un cliente enigas e luce)??
3)Ci sono altri costi nascosti che non ho notato??
4)come la portano la fibra in condominio?? devo pagare qualcosa per l'attivazione??
5)mi conviene attivarla su internet o andare in negozio?
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
1. Occorre verificare l'effettiva copertura FTTH presso il tuo domicilio;
2 e 3: leggi il topici in rilievo per gli eventuali costi "nascosti";
4. L'attivazione viene condonata dal gestore, a patto di restare con esso per un limite di tempo variabile. Il cavo in fibra viaggerà nei corrugati del telefono;
5. Io farei dal portale dell'ISP. ;)
 

vinxent

Nuovo Utente
64
0
1. Occorre verificare l'effettiva copertura FTTH presso il tuo domicilio;
2 e 3: leggi il topici in rilievo per gli eventuali costi "nascosti";
4. L'attivazione viene condonata dal gestore, a patto di restare con esso per un limite di tempo variabile. Il cavo in fibra viaggerà nei corrugati del telefono;
5. Io farei dal portale dell'ISP. ;)
grazie per aver spostato il topic comunque su internet (sito fastweb) dice che presso il mio domicilio è presente... è affidabile?? perchè leggevo di un utente che si è ritrovato con una 100Mb scarsa...
C'è un motivo per cui preferisci l'attivazione da internet??
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
grazie per aver spostato il topic comunque su internet (sito fastweb) dice che presso il mio domicilio è presente... è affidabile?? perchè leggevo di un utente che si è ritrovato con una 100Mb scarsa...
C'è un motivo per cui preferisci l'attivazione da internet??
Posta lo screen sotto spoiler e vediamo.
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174

vinxent

Nuovo Utente
64
0
quale screen?!? se quello dell' utente che si lamentava la conversazione era questa...https://www.tomshw.it/forum/threads/fastweb-fibra-1gbps-finzione-o-realta.731642/
della presenza "ipotetica" della ftth me l'hanno confermato anche in negozio dove sono andato oggi a chiedere info...
come mai consigli l'attivazione da internet?
rtegt.PNG rtegt.PNG
Spero di non aver sbagliato con lo spoiler comunque come dicevo si tratta di FTTH... scusa se insisto con la stessa domanda... come mai consigli l'acquisto su internet?? Oggi in negozio mi avevano fatto la stessa offerta...
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Spero di non aver sbagliato con lo spoiler comunque come dicevo si tratta di FTTH... scusa se insisto con la stessa domanda... come mai consigli l'acquisto su internet?? Oggi in negozio mi avevano fatto la stessa offerta...
Perché in negozio può capitare di vedersi attivati servizi non richiesti.
Ma se ti hanno proposto lo stesso prezzo, ok.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!