MirkoSardini
Nuovo Utente
- Messaggi
- 50
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Salve,
Da qualche mese ho un problema con la mia fibra di casa Wind3, su certe app tipo Netflix ogni tanto mi esce fuori il messaggio "Sembra che tu stia usando un unblocker o un proxy" e noin riesco a vedere nulla tranne che film creati da Netflix.
Ho contattato ormai 4/5 volte Wind3 e mi rispondono che non sanno come muoversi e altre volte invece mi hanno fatto un reset al router e un cambio canale (anche se uso ethernet), ovviamente nulla mi ha risolto il problema.
Ho provato a chiamare Netflix e loro mi hanno detto che è un problema ISP e che quindi devono intervenire sulla rete loro, loro mi dicono il contrario.
Se qualcuno sa quale sia il problema, anche solo per capirci meglio è ben accetto, chiarisco che ho messo i DNS Google nel router.
Da qualche mese ho un problema con la mia fibra di casa Wind3, su certe app tipo Netflix ogni tanto mi esce fuori il messaggio "Sembra che tu stia usando un unblocker o un proxy" e noin riesco a vedere nulla tranne che film creati da Netflix.
Ho contattato ormai 4/5 volte Wind3 e mi rispondono che non sanno come muoversi e altre volte invece mi hanno fatto un reset al router e un cambio canale (anche se uso ethernet), ovviamente nulla mi ha risolto il problema.
Ho provato a chiamare Netflix e loro mi hanno detto che è un problema ISP e che quindi devono intervenire sulla rete loro, loro mi dicono il contrario.
Se qualcuno sa quale sia il problema, anche solo per capirci meglio è ben accetto, chiarisco che ho messo i DNS Google nel router.