PROBLEMA FTTC Wind3 problema DNS o Instradamento

Pubblicità

MirkoSardini

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve,
Da qualche mese ho un problema con la mia fibra di casa Wind3, su certe app tipo Netflix ogni tanto mi esce fuori il messaggio "Sembra che tu stia usando un unblocker o un proxy" e noin riesco a vedere nulla tranne che film creati da Netflix.
Ho contattato ormai 4/5 volte Wind3 e mi rispondono che non sanno come muoversi e altre volte invece mi hanno fatto un reset al router e un cambio canale (anche se uso ethernet), ovviamente nulla mi ha risolto il problema.
Ho provato a chiamare Netflix e loro mi hanno detto che è un problema ISP e che quindi devono intervenire sulla rete loro, loro mi dicono il contrario.
Se qualcuno sa quale sia il problema, anche solo per capirci meglio è ben accetto, chiarisco che ho messo i DNS Google nel router.

Netflix sta vietando i "proxy residenziali" ora. Prima hanno vietato solo le VPN normali.
Stanno usando un sistema automatizzato e non c'è modo per loro di distinguere un utente a casa e un proxy a casa. In questo caso, vogliono impedire agli utenti netflix fuori dall'Italia di vedere i film sulla biblioteca italiana. Quindi probabilmente bannano se c'è troppa attività da un indirizzo ip (italiano) che credono sia usato da uno straniero. La soglia è determinata da netflix e si suppone che fermi VPN senza rompere il servizio per gli utenti normali. Nel tuo caso non ha funzionato.

Forse il tuo problema può essere risolto ottenendo un ip pubblico. In questo caso nessun altro può creare attività elevate per l'IP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro