[FTTC] Klik.network 30/3 50/10 100/20 con 700-1.200k BMG

Pubblicità

marvinbower

Nuovo Utente
Messaggi
32
Reazioni
0
Punteggio
26
Vorrei aprire un thread sull’operatore in oggetto che ormai utilizzo da più di due anni (50/10) dopo anni (proprio su questo forum ci sono ancora i miei post di tre anni fa) di up and down con un altro noto operatore.

Grazie al forum e ad alcuni utenti sono riuscito a comprendere che la grossa differenza (anche nel prezzo) tra due adsl/fibre è la BMG. Che è zero nelle utenze residenziali e di qualche decina di kbit in quelle aziendali. Qualche operatore di nicchia ti da molta BMG a prezzi non stratosferici.

Questa compagnia telefonica mi ha dato una FTTC 50/10 con 700k BMG e non ho mai avuto problemi. In due anni ho avuto due guasti, in verità dovuti al router e non alla linea e mi hanno assistito per ore a risolvere il problema.

Mi piacerebbe sentire qualche altro parere. Capisco che “uno” è niente. Ma mi sembrava giusto introdurre l’operatore sia perché ci sono arrivato grazie a questo forum (stavo leggendo i miei msg di qualche anno fa e mi vengono i brividi) sia perché francamente se lo meritano.

Altri utenti online?
 
Sto girando sul loro sito e sono intenzionato a passare a questo operatore, dato che il telefono fisso non lo usiamo proprio.

È inutile pagare un piano tariffario che ti dà chiamate illimitate nazionali + internet 7mbps se usi solo internet.

Sto pensando quindi di passare a klik tenendo solo la linea dati, e ci metto la fibra.


Ciao
 
Io sono con loro da giugno e mi trovo da dio. Ho un adsl 20mega che a breve aggiornerò alla 50mega. Assistenza al top, problemi nessuno. Fin'ora non mi posso assolutamente lamentare. Anche su facebook ci sono varie recensioni positive, tra l'altro cercando su google kliknetwork cè un altro forum con tante recensioni e speed test vari
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top