Fttc infostrada

Pubblicità

cadons

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ho fatto il passaggio da adsl a fibra infostrada.
Ho contatto l'assistenza dato che non e ancora stato spedito il modem e non ho idea di quando mi arrivi.
Oggi sono tornato a casa e non c'e piu linea ne internet.
E possibile che abbiano gia fatto il passaggio da adsl a vdsl in armadio essendomi arrivato l'sms di attivazione e pero il modem non e ancora arrivato?
Fino a stamattina prima di uscire funzionava tutto.

domani devo andare alla wind per un'altra cosa è in un negozio gbc potrei chiede altre informazioni e magari un modem di prova per verificare. vi aggiornerò poi ora rompo ancora un po a quelli della wind

Edit:
mi hanno fatto una segnalazione di guasto adsl perchè gli ho detto che la linea non funziona e per loro la linea è ancora in fase di modifica ma io sono convinto al 100% che sia stata trasferita non dovrebbe succedere nulla giusto? essendo probabilmente in vdsl guasto adsl telecom si la riceve ma non dovrebbe intervenire su nulla?

ok in che senso uscirà un tecnico delle imprese?

Ultima modifica:
domani devo andare alla wind per un'altra cosa è in un negozio gbc potrei chiede altre informazioni e magari un modem di prova per verificare. vi aggiornerò poi ora rompo ancora un po a quelli della wind

Edit:
mi hanno fatto una segnalazione di guasto adsl perchè gli ho detto che la linea non funziona e per loro la linea è ancora in fase di modifica ma io sono convinto al 100% che sia stata trasferita non dovrebbe succedere nulla giusto? essendo probabilmente in vdsl guasto adsl telecom si la riceve ma non dovrebbe intervenire su nulla?
Telecom non c'entra niente.
Al massimo uscirà un tecnico delle imprese e verificherà.

P.S.: sei pregato di non postare messaggi multipli, ma di editare il precedente.
Grazie.

Edit:

ok in che senso uscirà un tecnico delle imprese?

Considera che solitamente le migrazioni anche interne per essere eseguite ci mettono sempre almeno una decina di minuti , è più probabile un guasto in centrale che una migrazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro