sauutzer
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 49
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Problema di lentezza"... :lol:
C'è congestione a livello di piastra e la banda non è sufficiente per tutti.
E temo che in 1 mese non cambierà proprio nulla.
Una cosa, nel mio stesso palazzo, c'è un mio amico con la fibra di internet e quando gli va male tramite speedtest sta sugli 85mbts in download e 17mbts in upload, è perchè TIM dà una certa precedenza ai propri clienti o cosa?"Problema di lentezza"... :lol:
C'è congestione a livello di piastra e la banda non è sufficiente per tutti.
E temo che in 1 mese non cambierà proprio nulla.
Perché i lavori di ampliamento devono essere eseguiti da TIM e richiedono tempo.Vero, per questo messo tra le "" :hihi:.
Perchè dici che in 1 mese non cambierà nulla?
“Fibra di internet”...Una cosa, nel mio stesso palazzo, c'è un mio amico con la fibra di internet e quando gli va male tramite speedtest sta sugli 85mbts in download e 17mbts in upload, è perchè TIM dà una certa precedenza ai propri clienti o cosa?
In realtà TIM si muove quando la WIND gli presenta la domanda di upgradare la ONU che sei collegato con una banda maggiore , se poi TIM ci mette un mese o più per fare questi lavori secondo me dovrebbe essere la WIND che fa pressioni a TIM visto che sono richieste che comunque gli pagano alla TIMQuoto Luigi. Io è ben più di un mese che ho il problema, Wind è stata chiara dicendo che attende la risoluzione del problema in centrale da parte di TIM. Io dal canto mio però, ho aperto una segnalazione e un reclamo formale, poichè capisco che non è "colpa" di Wind, però nel mio caso nei momenti di maggior saturazione la connessione è praticamente inutilizzabile... però come dice Luigi purtroppo a livello tecnico non c'è molto da fare. Chiaro è che se non risolvono "mai" uno può muoversi dal punto di vista commerciale.
Ci sono tempi minimi e massimi per eseguire gli interventi sulle Sedi ONU.Vero, per questo messo tra le "" :hihi:.
Perchè dici che in 1 mese non cambierà nulla?
In realtà TIM si muove quando la WIND gli presenta la domanda di upgradare la ONU che sei collegato con una banda maggiore , se poi TIM ci mette un mese o più per fare questi lavori secondo me dovrebbe essere la WIND che fa pressioni a TIM visto che sono richieste che comunque gli pagano alla TIM
Il congestionamento non è perenne, perché la rete è stata creata con una certa scalabilità.Allora spero che nella mia zona, in tanti capiscano che debbono fare reclamo formale... così magari dovendo poi teoricamente pagare degli indennizzi si mettano davvero a pressare. Il problema è che sto notando che non sempre uno riesce ad accorgersi del congestionamento... e quindi pensa che vada tutto benone.
Il congestionamento non è perenne, perché la rete è stata creata con una certa scalabilità.
No, intendo 24h. (classico problema del circuito ATM delle ADSL).Ciao Luigi, perenne intendi in un ristretto arco temporale? Perchè io ho notato (almeno nella mia zona) una cronicità sia dei giorni che della fascia temporale, un po' come ad esempio quando c'è poca pressione d'acqua nelle tubature e tutti si lavano :-D