[FTTC] Fibra Vodafone 100/20

Pubblicità

Devix168

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve, circa 1 settimana fa mi è arrivata la fibra a casa con nominativo di 100 Mega un Download e 20 Mega in upload. Facendo degli speed test ho notato che vado solo a 20 Mega, però se faccio degli speed test sul mio telefono con la connessione a 5 ghz vado a circa 65 Mega (Non posso usare la connessione a 5 ghz sul pc perché non lo supporta).Ora volevo chiedervi, cosa posso fare per questo problema sul pc? Un cavo ethernet potrebbe risolvere la situazione?

Salve, circa 1 settimana fa mi è arrivata la fibra a casa con nominativo di 100 Mega un Download e 20 Mega in upload. Facendo degli speed test ho notato che vado solo a 20 Mega, però se faccio degli speed test sul mio telefono con la connessione a 5 ghz vado a circa 65 Mega (Non posso usare la connessione a 5 ghz sul pc perché non lo supporta).Ora volevo chiedervi, cosa posso fare per questo problema sul pc? Un cavo ethernet potrebbe risolvere la situazione?
Allora intanto posta i valori di linea che trovi all'indirizzo: http://192.168.1.1/main.cgi?page=app.html#cat=status-and-support_dsl-status

Poi, posta le caratteristiche della tua scheda di rete.
Dopo dimmi che settaggi stai utilizzando sulla Station per il Wifi ovvero: hai separato le reti? Utilizzi canali settati manualmente?

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro