- 467
- 87
- CPU
- Intel Core i7 920 2.67 GHz
- Scheda Madre
- ASUS P6T-SE Chipset X58
- HDD
- Seagate Barracuda SATA II 1,5 TB @7200 rpm
- RAM
- OCZ DDR3-12800 @1600 MHz (2GB+2GB+2GB)
- GPU
- ATi HD 5770 Vapor-X 1GB GDDR5
- Audio
- ASUS Xonar DG
- Monitor
- SAMSUNG XL2270HD
- PSU
- PowerX 750W
- Case
- Cooler Master PC-Elite 310
- OS
- Windows 7 Ultimate SP1 x64
Ciao a tutti,
è da una settimana circa che la mia connessione è scesa da 92 Mbit circa in Down a 59/60 Mbit circa in Down.
Per quanto concerne l'Upload non ho notato peggioramenti.
Il cabinet FTTC è a pochi metri da casa.
La cosa che mi ha sorpreso di più è che, utilizzando speedtest.net sempre sullo stesso server (TIM Catania), ho notato che il ping è sceso rispetto a quando andavo a 92 Mbit (facevo 12ms di media e ora ne faccio 8ms)
Lascio i dati presenti all'interno del router (che su App è denominato Technicolor VANT-6 AGTOT_2.1.4) e vi chiedo consiglio: conviene sentire un tecnico TIM?
Vi ringrazio per l'attenzione :)
è da una settimana circa che la mia connessione è scesa da 92 Mbit circa in Down a 59/60 Mbit circa in Down.
Per quanto concerne l'Upload non ho notato peggioramenti.
Il cabinet FTTC è a pochi metri da casa.
La cosa che mi ha sorpreso di più è che, utilizzando speedtest.net sempre sullo stesso server (TIM Catania), ho notato che il ping è sceso rispetto a quando andavo a 92 Mbit (facevo 12ms di media e ora ne faccio 8ms)
Lascio i dati presenti all'interno del router (che su App è denominato Technicolor VANT-6 AGTOT_2.1.4) e vi chiedo consiglio: conviene sentire un tecnico TIM?
Vi ringrazio per l'attenzione :)