FSX che mattone?!

Pubblicità

MatteoLIPH

Utente Attivo
Messaggi
133
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi ho appena acquistato I72600K + GTX580 MSI Twin frozr/OC + Asus p8p67 + 8gb ram e FSX mi da FPS 4/5 in centro a NY tipo..oppure su un posto come venezia senza addon installati e con grafica alta mi va a 20 e molte volte a scatti..com'è possibile? Cosa devo impostare?? Vedo dei video su youtube con processori e schede inferiori alla mia assurdi con impostazioni al massimo..
 
Da ex appassionatissimo della serie di Flight Simulator ti posso consigliare di installare i service pack.. migliorano di molto la qualità del gioco, dettagli vari e paradossalmente anke del framerate!! Pare che il simulatore se usato senza service pack installati vada peggio che con.. diciamo che fungono anche da patch risolutiva ovviamente. Per il resto con quell'hardware mi pare strano ti vada male, cerca di aumentare i dettagli graduatamente e vedere come va.. partendo dal minimo; e soprattutto imposta il framerate massimo su 30fps o poco più, in modo tale che il sistema farà di tutto per adeguarsi a quel valore, che per il tipo di simulatore ti assicuro che va benissimo; inutile pretendere di più. In ogni caso ti consiglio di non settare dettagli superflui oltre un tot, poichè cmq contribuiscono a rallentare il tutto che è già di suo ben pesante!! Per il resto io non usavo mod varie o altro quindi non ti so dire se è anke per quello che la situazione peggiora.. ma probabile.

Spero di esserti stato d'aiuto :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top