FS9 - cosa lasciamo(forse) e cosa arriverà...

Pubblicità

avida

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Tra poco più di un mese sarà sugli scaffali il nuovo e "atteso" capitolo flight simulator x. Da vecchio appassionato della saga, sono rimasto molto deluso su come è strutturato il nuovo simulatore. Le dinamiche sono pressochè identiche al capitolo precedente... tutto per valorizzare l'aspetto grafico. (si se ci frega qualcosa di vedere puntini che corrono sopra ciò che dovrebbe essere una strada!!!).
Morale, per avere tra le mani un simulatore e non un Game, bisognerà spendere centinaia di euro per add-on.
Ahhh Microsoft...
Questo è ciò che (forse) lasceremo x dedicarci al nuovo:

http://www.youtube.com/watch?v=JGMG1PMYalI

guardatelo e ditemi che ne pensate! ciao

Bel video, cmq una grafica migliore è una bella prospettiva, come simulazione a livello di realismo, non mi posso lamentare, un bel gioco, a livello di aerei disponibili...insomma...con FS2002 io ho preso l'edizione professional, uno scatolone per contenere 3 cd di gioco, 97 € di spesa...ma gli aeromobili tutto sommato ci sono, e posso pure aggiungerli con l'editor, elicotteri però c'è solo quel Bell JetRanger che c'è sin dal FS 98, io ho FS98 originale, e FS2002 originale, belli, ma il 2002 in confronto al 98 è migliorato perchè:

Aggiunto controllo ATC interattivo
Aggiunto GPS
Aggiunte checklist, cosciale ecc
Grafica nuova
Bei cockpit virtuali 3D
Tanti altri aerei

Quindi punterei di più su questi fattori, cercando di migliorare il già buon realismo.

Bei loop avida!:ok:

Scusate una cosa...ma che senso ha fare uscire questo gioco fra un mese se tanto non si può giocarci? Se non è capito bene questo gioco richiede il directx 10, che solo il windows vista può sopportare...e il vista esce a gennaio...:cav:

i giochi che richiedono vista, non significa che con possano girare su xp e dX9. quella è un'altra storia.

Al di la di tutto, penso che avrebbero dovuto sfornare un simulatore che non dovesse richiedere add-on per essere giocabile. invece, temo sarà cosi...
che politica del cXXXo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro