PROBLEMA Fruscio Tritton pro+ possibile soluzione?

Pubblicità

Franco Ruggeri

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buonasera, ho comprato le tritton pro+ 5.1 per tutte le piattaforme (ps4, ps3, xbox, pc, mac). Su console tutto ok, su pc (analogico) si sente un fruscio ogni volta che clicco, muovo il mouse ecc.
Premetto che ho provato le tritton pro+ nella versione solo per pc/mac ed avevano un convertitore simile ma leggermente più grosso di quello che hanno le cuffie multipiattaforma e con quelle nessun fruscio!

Ho letto che collegando in digitale (sulla ps4 le collego con l'uscita digitale ottica al decoder) il decoder al pc e le cuffie al decoder non c'è il fruscio ma purtroppo il mio pc non ha l'uscita digitale ottica...così ho pensato: un convertitore audio digitale-analogico potrebbe risolvere? Sennò altre soluzioni? Grazie mille in anticipo :asd:

Una scheda audio potrebbe risolverti anche in analogico supponendo che sia interferenze interne o male che vada avrebbe l optical tipo xonar dgx.
Però sarebbe meglio che sfrutti l occasione e prendi una hifi su pc che a differenza di console qui una da 20 euro suona meglio.
Guarda superlux hd681 o versiobe 681 evo

Ciao, grazie della risposta ma dopo una nottata di ricerca ho trovato da solo il problema e la soluzione.
Basta collegare il cavo usb a un carica batterie con entrata usb (come quello dell'iphone o ipad), perché il problema è dell'alimentazione. Gli altri jack si collegano normalmente al pc, quindi ci vuole una prolunga per il cavo usb ovviamente per farlo arrivare alla presa della luce :)

Spero che tutte le persone che hanno questo problema leggano questa soluzione e non escano pazze per niente :) Ciao a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro