PROBLEMA Fruscio Nelle Mie Cuffie

cranos96

Utente Attivo
460
30
CPU
Intel Core i9-13900K 5,80 GHz
Dissipatore
Corsair RGB H100X Elite
Scheda Madre
MSi Z790 GAMING PRO WI-FI
HDD
Samsung EVO (4 TB) + SSD Samsung EVO (400 GB) + NVMe (1 TB)
RAM
Corsair Vengeance RGB PRO DDR5 7200 MHz 2x16GB
GPU
MSi VENTUS 2x Nvidia GeForce RTX 3070 (8GB)
Audio
Realtek® ALC1220P-VB2 Codec
Monitor
MSI Optix MAG241CV Curved 24" 1ms (144Hz)
PSU
Corsair RM750x - 750W 80Plus GOLD (nero)
Case
Corsair SPEC-OMEGA RGB Mid-Tower (nero)
Periferiche
Mouse: Razer Mamba Elite 5G, 16000 Chroma - Tasitera: Razer Ornata Chroma V2 (IT) Microfono: Blue Yeti (Black)
Net
TIM - PING: 1MS ~ - DL: 2.5 Gbit ~ - UL: 1 Gbit ~
OS
Windows 10 Home (x64)
Ho delle cuffie della Razer molto belle. Le ho pagate circa 70€ due anni fa e mi dispiace buttarle via per questo problema:

Le mie cuffie sono composte dai seguenti fili:

- Microfono: Filo che si collega all'entrata del PC del microfono.
- Audio: Filo che si collega all'entrata del PC del audio
- USB: Filo che permette alle cuffie di funzionare (quindi che da alimentazione ad esse)

Ogni qual'volta però, collego l'USB delle cuffie al PC e collego il cavetto del microfono, nelle mie cuffie sento un fruscio (tipo tosaerba, e alcune volte suoni simili a laser). Questi suoni, gli riscontrano anche i miei amici quando sono in chiamata con me.

Da cos'è dovuto questo fastidioso problema? Le cuffie sono aggiornate!

Saluti :(
 

cranos96

Utente Attivo
460
30
CPU
Intel Core i9-13900K 5,80 GHz
Dissipatore
Corsair RGB H100X Elite
Scheda Madre
MSi Z790 GAMING PRO WI-FI
HDD
Samsung EVO (4 TB) + SSD Samsung EVO (400 GB) + NVMe (1 TB)
RAM
Corsair Vengeance RGB PRO DDR5 7200 MHz 2x16GB
GPU
MSi VENTUS 2x Nvidia GeForce RTX 3070 (8GB)
Audio
Realtek® ALC1220P-VB2 Codec
Monitor
MSI Optix MAG241CV Curved 24" 1ms (144Hz)
PSU
Corsair RM750x - 750W 80Plus GOLD (nero)
Case
Corsair SPEC-OMEGA RGB Mid-Tower (nero)
Periferiche
Mouse: Razer Mamba Elite 5G, 16000 Chroma - Tasitera: Razer Ornata Chroma V2 (IT) Microfono: Blue Yeti (Black)
Net
TIM - PING: 1MS ~ - DL: 2.5 Gbit ~ - UL: 1 Gbit ~
OS
Windows 10 Home (x64)
UP! Qualcuno può aiutarmi per favore?
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Ho delle cuffie della Razer molto belle. Le ho pagate circa 70€ due anni fa e mi dispiace buttarle via per questo problema:

Le mie cuffie sono composte dai seguenti fili:

- Microfono: Filo che si collega all'entrata del PC del microfono.
- Audio: Filo che si collega all'entrata del PC del audio
- USB: Filo che permette alle cuffie di funzionare (quindi che da alimentazione ad esse)

Ogni qual'volta però, collego l'USB delle cuffie al PC e collego il cavetto del microfono, nelle mie cuffie sento un fruscio (tipo tosaerba, e alcune volte suoni simili a laser). Questi suoni, gli riscontrano anche i miei amici quando sono in chiamata con me.

Da cos'è dovuto questo fastidioso problema? Le cuffie sono aggiornate!

Saluti :(

Ciao. La USB di cui parli è la scheda audio che permette alle cuffie di realizzare il surround, e a rigor di logica dovresti collegare a questa i jack.
Comunque sia, se li problema è questa, potrebbe darsi che si sia rotta. Puoi risolvere con una schedina USB da qualche spicciolo, oppure cominciare a puntare a qualcosa di meglio
 

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