PROBLEMA Fruscio Microfono

Pubblicità

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
Reazioni
2,069
Punteggio
133
Salve, da poco sono passato a Windows 10 da 8.1, e mi sono ritrovato con un fruscio di sottofondo nelle registrazioni, ricordo che nel sistema operativo precedente c'era un'impostazione di Windows che rimuoveva questo suono, ma ora non riesco più a trovarla.

Sapreste dirmi se c'è ancora su Windows 10?

eRFGVr3.png

Se premi start e poi cerchi la parola "Audio" ti si apre una scheda con 4 palette, "Riproduzione" "Registrazione" "Suoni" "Comunicazioni"

Su registrazione troverai il tuo microfono, click con il tasto destro e poi proprietà. Sulla finestra che si apre vai su "Miglioramenti" e lì spunta la casella "Soppressione dei disturbi".
Ti avverto che taglia parecchie frequenze e potrebbe portare chi ti ascolta a sentire una voce metallica o artificiale.

Come potrei rimediare? In effetti rispetto a Windows 8.1, dove utilizzavo la soppressione dei disturbi ora la mia voce è molto più naturale, ma non trovo comunque la scheda "Miglioramenti"...
Ho un paio di cuffie cinesi ed ho intenzione di ricomprarle... :asd:

@Mattuz

Sei andato qui?
https://imgur.com/a/SHxVc

Beh per ora lascia così, quando avrai tempo e denaro ti prendi la sempreverde accoppiata Superlux 681Evo + microfono a clip zalman da attaccare sul cavo delle cuffie e sei a cavallo con una cinquantina di euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro