PROBLEMA Fruscio Marantz 1030

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dariolox

Nuovo Utente
68
2
Salve, ho un Marantz 1030 che mi sta dando problemi. Come ho scritto sul titolo, dal mio Marantz si sente un fruscio fastidioso e l' acustica non è molto pulita....Leggendo alcune discussioni ho visto che uno dei principali problemi sono i transistor c458 e molti consigliavano di sostituirli con dei c945.... confermate che UNO dei tanti problemi che potrebbe avere sono proprio i transistor? Ne ho già ordinati un bel po' da Ebay. Ma a parte i transitor....che altro problema ci potrebbe essere?
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Salve, ho un Marantz 1030 che mi sta dando problemi. Come ho scritto sul titolo, dal mio Marantz si sente un fruscio fastidioso e l' acustica non è molto pulita....Leggendo alcune discussioni ho visto che uno dei principali problemi sono i transistor c458 e molti consigliavano di sostituirli con dei c945.... confermate che UNO dei tanti problemi che potrebbe avere sono proprio i transistor? Ne ho già ordinati un bel po' da Ebay. Ma a parte i transitor....che altro problema ci potrebbe essere?

Ciao. Guarda, fruscii potrebbe essere di tutto, problemi dei cavi di segnale; problemi dei cavi o della sezione di alimentazione, di amplificazione, o appunto della componentistica interna. Non conosco la macchina in questione, quindi non saprei dirti se quei transistor possano essere o meno la causa dei fruscii, ma quel che è certo è che il sintomo è piuttosto vago, purtroppo per chi lo deve intercettare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili