Fruscio in cuffia ed in cassa

Drew7

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti,
ho un problema parecchio fastidioso ormai da un quasi un mese, cioè un rumore in cuffia e in cassa dopo circa 10 minuti che gioco.
Di solito non gioco a videogames che richiedono alte prestazioni, ma da quando iniziai a giocare ad Aragami (a medio) è sorto questo problema.
In tutto questo, qualche giorno prima iniziai a giocare ad Assassin's Creed Origins a qualità bassa e non avevo alcun tipo di problema se non qualche volta il lag semplicemente perché la mia scheda video non lo regge molto bene. Gioco spesso a LoL ed i miei fps, precedentemente a questo problema, erano circa 75/80, mentre ora i miei fps variano dai 112 ai 146, cosa mai successa.
Il disturbo se ne va dopo qualche minuto se esco dal gioco, questo per dire che il fruscio si sente solo se sto giocando. Se sto su internet non c'è alcun problema.
Ho provato a capire se il problema fosse dato anche da Discord, ma niente, il problema non era Discord. (per qualche interferenza del microfono intendo).
Ho tutti i driver aggiornati, sia audio che video, non so davvero cosa sia potuto succedere.
Ho rimosso tutte le usb pensando possa esserci un difetto nelle porte, mutato uno ad uno i programmi in corso durante il rumore per capire se uno di quelli dava problemi, ma niente di niente, e rimosso anche le cuffie (sono collegate nella parte posteriore del pc), ma il problema persiste.

Ho delle cuffie Razer perfettamente funzionanti ed in esse c'è il microfono estraibile.
Scheda video Radeon R7 200 series (credo la 240).

P.S. il fruscio è simile anche ad un'interferenza come quando le radio si rompono quindi ho provato ad allontanare anche la cassa ed il cellulare, ma niente. In passato ho avuto problemi con la cassa, tipo che si sentiva parlare, come se stessi ascoltando la radio, ma non capita più da 3 anni circa.

Confido in una vostra risposta e che possa essere la soluzione.
Grazie per aver letto. ^^
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili