crissstian96
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
All'incirca da quando ho comprato il pc, quando collego le cuffie all'entrata jack presente sulle casse, si sente un fastidiosissimo fruscio, soprattutto quando non c'è in riproduzione nulla, ed è assolutamente snervante. E' escluso il fatto che siano le cuffie, dato che lo pensavo anche io, quindi ne ho comprato un paio di qualità maggiore, ma non è cambiato nulla. Ho provato già una decina di cuffie, tutte con lo stesso problema. E' escluso anche che siano le casse, perché ho cambiato anche queste, senza nessun risultato, e altri soldi buttati inutilmente.
Dunque, non so più che fare. Non credo manchino driver, perché non mi è mai capitato di dover installare driver per l'audio. E in più non riesco nemmeno ad individuare la mia scheda audio. Dunque, non so più dove sbattere la testa. Qualcuno può aiutarmi?
Dunque, non so più che fare. Non credo manchino driver, perché non mi è mai capitato di dover installare driver per l'audio. E in più non riesco nemmeno ad individuare la mia scheda audio. Dunque, non so più dove sbattere la testa. Qualcuno può aiutarmi?