Salve, è da un paio di giorni che ho notato questo fruscio di sottofondo nelle mie cuffie. Questo tipo di rumore però si presenta solo se alzo il volume sopra alla soglia del 71%. Spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema, grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come le connetti? Via jack o con l'usb? Se le connetti con USB hai aggiornato il firmware?Salve, è da un paio di giorni che ho notato questo fruscio di sottofondo nelle mie cuffie. Questo tipo di rumore però si presenta solo se alzo il volume sopra alla soglia del 71%. Spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema, grazie.
Le connetto tramite USB. Da dove dovrei scaricare il firmware aggiornato?Come le connetti? Via jack o con l'usb? Se le connetti con USB hai aggiornato il firmware?
Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ho aggiornato il firmware, il fruscio si è abbassato notevolmente, ma si sente ancora pochissimo.Questo è il sito della hyperx.
Trovi in download il firmware e le istruzioni in PDF molto semplici
https://www.hyperxgaming.com/it/support/technical/downloads/87032
Tramite Jack no.Se lo attacchi tramite jack si sente?
Prova ad entrare nelle impostazioni audio ed impostarle predefinite (nella parte Delle cuffie hyperx)Tramite Jack no.Se lo attacchi tramite jack si sente?
Già sono impostate come predefinite.Prova ad entrare nelle impostazioni audio ed impostarle predefinite (nella parte Delle cuffie hyperx)