PROBLEMA Fruscio casse

Pubblicità

mike9

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti io ho un problema, praticamente quando collego il jack 3.5 (del mio stereo che uso come amplificatore) alla console si sente un ronzio fastidioso alle casse, e all'aumentare del volume aumenta anche il ronzio. Se può essere di aiuto io ho una HERCULES DJ CONTROL INSTNCT ecco il link: DJControl Instinct - Controller DJ - Hercules
E ho uno stereo: superscope r 1240 receiver.
AIUTOOOO!!!

si

- - - Updated - - -

ho comprato un nuovo cavo rca perche l altro l avevo modificato un po, ma niente a sto punto penso sia un problema dello stereo

- - - Updated - - -

E quindi dovrei comprare un amplificatore stereo più o meno da 400w non inferiore

non è che il problema è la consolle' prima di dire "è lo stereo" riesci a fare delle prove? lo dico perchè il fruscio lo fa solo con la consolle

non penso perchè collego altre casse e non succede niente, e poi a differenza dello stereo la console avrà 2 mesi di vita mentre lo stereo no

Salve a tutti io ho un problema, praticamente quando collego il jack 3.5 (del mio stereo che uso come amplificatore) alla console si sente un ronzio fastidioso alle casse, e all'aumentare del volume aumenta anche il ronzio. Se può essere di aiuto io ho una HERCULES DJ CONTROL INSTNCT ecco il link: DJControl Instinct - Controller DJ - Hercules
E ho uno stereo: superscope r 1240 receiver.
AIUTOOOO!!!
Loop di massa.

- - - Updated - - -

se cerchi in rete ci sono forum dedicati all'alta fedeltà oppure strumenti musicali che ne trattano il problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro