Fruscio casse

Pubblicità

kRastailclown

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve,
Ieri lasciando il pc acceso mio fratello di 4 anni in mia assenza ci si è messo a ciacciare :chupachup cosi' una volta tornato a casa le casse emananavano un noioso e costante fruscio, cosa che fanno tutt'ora..sembra una cosa legata a windows visto che il fruscio parte appena c'è il boot di windows(la schermata con scritto "windows xp") e scompare quando si chiude....Che potete dirmi? :mad:
La scheda audio è un Audiodigy 2 zs... :toccato: :toccato:

Ultima modifica:
kRastailclown ha detto:
Salve,
Ieri lasciando il pc acceso mio fratello di 4 anni in mia assenza ci si è messo a ciacciare :chupachup cosi' una volta tornato a casa le casse emananavano un noioso e costante fruscio, cosa che fanno tutt'ora..sembra una cosa legata a windows visto che il fruscio parte appena c'è il boot di windows(la schermata con scritto "windows xp") e scompare quando si chiude....Che potete dirmi??Devo vendere organi di mio fratello x comprarmi un qualke pezzo nuovo o posso risolvere? :mad:
La scheda audio è un Audiodigy 2 zs... :toccato: :toccato:

sti fratellini anche io ho lo stesso problema...nn è che c'è un aggiornamento per il loro cervello???? :asd:

b-jo ha detto:
sti fratellini anche io ho lo stesso problema...nn è che c'è un aggiornamento per il loro cervello???? :asd:

:cry: Il problema è lo stesso anche per cji come me ha figli piccoli; comunque se trovate qualcosa per connergli il cervello fatemelo sapere :cry: :cry:

kRastailclown ha detto:
...le casse emananavano un noioso e costante fruscio, cosa che fanno tutt'ora..sembra una cosa legata a windows...
Controlla il livello audio della linea microfono, magari escludila/disabilitala e vedi se permane il fruscio.

quoto... line in, aux,mic (click in basso a destra su sys tray) se settate al massimo possono portare proprio questo fruscio, oltre a trasformatori posizionati troppo vicino...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro