rebellion
Utente Èlite
- Reazioni
- 508
- Punteggio
- 117
scrivo questo messaggio che spero possa servire come informazione per altri possessori di desire targato fastweb che aspettavano l'aggiornamento: installato due giorni fa. il dispositivo è davvero migliorato:
-soprattutto la navigazione internet (ho il browser di default)
-ma anche la fluidità nell'utilizzo!
-le nuove funzionalità delle applicazioni
-il video hd funziona
-la gestione delle applicazioni non permette ancora di spostare su sd gran parte delle applicazioni, quelle più importanti del resto. con app2sd+ le cose migliorano?
-ho tolto taskiller perchè ho letto che è inutile, anzi controproducente perchè, come ho constatato, costringe a riaprire appplicazioni rallentando il loro utilizzo e comunque il giovamento in termini di batteria (che rimane una pecca assieme alla ram scarsa a mio avviso -forse anche una grafica un pelino migliore non guastava ma se ne fa a meno-) non l'ho notato.
-soprattutto la navigazione internet (ho il browser di default)
-ma anche la fluidità nell'utilizzo!
-le nuove funzionalità delle applicazioni
-il video hd funziona
-la gestione delle applicazioni non permette ancora di spostare su sd gran parte delle applicazioni, quelle più importanti del resto. con app2sd+ le cose migliorano?
-ho tolto taskiller perchè ho letto che è inutile, anzi controproducente perchè, come ho constatato, costringe a riaprire appplicazioni rallentando il loro utilizzo e comunque il giovamento in termini di batteria (che rimane una pecca assieme alla ram scarsa a mio avviso -forse anche una grafica un pelino migliore non guastava ma se ne fa a meno-) non l'ho notato.