Front panel

Pubblicità

GoldenGod

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
35
Salve a tutti ragazzi, ho iniziato adesso a montare il mio pc, sto avendo non poche difficoltà, ma mi sto divertendo molto.
Ho un piccolo problema il mio case(be quiet shadow 800) ha un cavo(hd audio) da 5 +4 pin, nel lato del front panel ho solo lo spazio per un 5+3 lo vorrei mettere qui, ma non sono sicuro, allego foto per sicurezza. La prima foto è del cavo di cui sto parlando, la secondo dei pin disponibili nel front e il 3 è dove vorrei mettere il cavo, la scritta sotto i pin è AAFP

Allegati

• image.webp
    image.webp
    49.5 KB · Visualizzazioni: 4
  • image.webp
    image.webp
    334.3 KB · Visualizzazioni: 4
  • image.webp
    image.webp
    160.8 KB · Visualizzazioni: 4
i pin dell'audio si trovano quasi sempre nella parte posteriore in basso della mobo, quello frontale (Fpanel), è per i pin dell'avvio e reset, è anche evidente dal pin mancante, che combacia con il pin chiuso

Allegati

• image.webp
    image.webp
    199.4 KB · Visualizzazioni: 4
  • image.webp
    image.webp
    95.3 KB · Visualizzazioni: 4
  • image.webp
    image.webp
    129.5 KB · Visualizzazioni: 3
  • image.webp
    image.webp
    204.7 KB · Visualizzazioni: 3
c'è scritto, se sono già collegati all'alimentatore, quello cpu va in alto a sinistra della mobo, i PCIe e 600w vanno sulla gpu, se la gpu ha il connettore unico, il 600w è lo standard ATX 3.0, nel caso abbia il vecchio standard, vanno i PCIe, se la gpu arriva con il connettore da PCIe a 600w, rimettilo nella scatola, contano quelli dell'alimentatore

scusami se ti disturbo ancora, esiste un programma o qualcosa di simile per controllare se sia tutto corretto a livello di funzionamento, tipo gpu, cpu ram ecc?
hwinfo in sensore only e usa cinebench per stressare ram e cpu o puoi semplicemente giocare, se qualcosa non va avrai sicuramente problemi

scusami se ti disturbo ancora, esiste un programma o qualcosa di simile per controllare se sia tutto corretto a livello di funzionamento, tipo gpu, cpu ram ecc?
accendilo prima e installa il sistema operativo sempre che non lo abbia già fatto, dopo di che usalo i test e le cazzate varie le farai dopo

c'è scritto, se sono già collegati all'alimentatore, quello cpu va in alto a sinistra della mobo, i PCIe e 600w vanno sulla gpu, se la gpu ha il connettore unico, il 600w è lo standard ATX 3.0, nel caso abbia il vecchio standard, vanno i PCIe, se la gpu arriva con il connettore da PCIe a 600w, rimettilo nella scatola, contano quelli dell'alimentatore
Ho 2 cpu, il secondo lo tolgo?e mi è uscito questo cavo con la cpu, a che serve?

Allegati

• image.webp
    image.webp
    220.9 KB · Visualizzazioni: 2
Pubblicità
Pubblicità
Indietro