Front Page

Pubblicità

criminalweb

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, sono criminalweb e sto cercando di creare 1 sito internet ma sto alle prime armi. Per crearlo, non sapendo usare le tag, ho preferito usare frront page ma c'è 1 problema. Come faccio ad aggiungere un file zip cosicchè i visitatori lo possano scaricare dal mio sito?:skept:

ciao e benvenuto nel forum..
visto che sei alle prime armi io ti consiglierei di usare Macromedia Dremweaver..sicuramente molto meglio di quella schifezza di FP..li puoi creare il tuo sito direttamente dalla visualizzazione progetto cioe' senza per forza saper scrivere in codice..ricordati che la prima pagina deve chiamarsi index.htm
per far si che i visitatori lo possano scaricare come prima cosa devi mettere questo file zip nella cartella del sito e poi quando costruirai questo sito ci metti un collegamento :ok:

criminalweb ha detto:
Alla fine ci sono riuscito con Fronpage, xò me sta a dà dei problemi. A molti amici miei nn gli si apre, dicono ke appare solo lo sfondo. Come mai? Prova anke tu, questo è il sito: http://xoomer.virgilio.it/clansos

ciao criminalweb, alla fine hai usato frontpage :) comunque quei problemi sono causati perche' il codice che hai scritto(che ha scritto il programma) e' sporco questo succede soprattutto quando costruisci il tuo sito dalla modalita' "progetto", cioe' ci sono tag aperti e non chiusi, tag ripetuti etc. etc! vedendo il tuo codice mi sono messo le mani nei capelli ma non ti preoccupare e' successo anche a me..io ti consiglierei di ricominciare da capo e ogni volta che fai qualcosa di controllare sempre il codice perche' il programma tende sempre a sporcarlo! altro consiglio..prova dreamweaver 8 non te ne pentirai, e' di facile intuizione e ha al suo interno una buona guida! :sisi: ;)

Alastor ha detto:
Cristo che codice sporco!

A parte lo sfondo e la scritta che passa cosaltro ci dovrebbe essere?

dal codice non si capisce bene cosa ci dovrebbe essere? :asd:
comunque quoto cosa ci dovrebbe essere? mi pare di aver letto anche di un frame :look: :look:

azzz 18Kb di codice per mettere solo lo sfondo...........complimenti a forrnt page :D , però anche tu ci hai messo del tuo di la verità!....quel codice è sporchissimo, se vuoi un consiglio riparti da zero....e magari con un compilatore un po' migliore di forntpage ( dreamweaver va benissimo ;) )

Ho usato xommer di virgilio perchè nn costa niente. Oltre allo sfondo dovrebbero apparire delle scritte con collegamenti ke hanno degli effeti dhtml, cioè entrano skorrendo. Cmq nn ho usato dreamweaver xke ho visto in internet e costo un pò, quindi prima volevo provare con frontpage. Grazie x i consigli raga!!!:ok:

ok comunque ti conviene ricominciare da capo e vedere che codice ti mette il programma quando tu fai una determinata cosa..cosi' piano piano impari! se hai dubbi su qualcosa chiedi..il codice per far scorrere qualcosa sulla pagina e': <marquee>quello che vuoi far scorrere(testo,immagini..)</marquee>
ciao ciao :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro