Fritz!repeater 600 cadute di connessione

Pubblicità

Bughere

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
55
Ciao ho preso il repeater 600 ma da un po' di tempo mentre guardo i video o sto sui social all improvviso perde la connessione e non va gli internet, devo disabilitare internet sul tablet e poi riattivarlo e riparte per un po'... Ho notato che non perde la connessione tra repeater e tablet ma proprio l indirizzo ip... Funzionava bene fino a un paio di settimane fa ma ora da questi problemi come posso risolvere? Grazie mille
Screenshot_2024-01-07-19-05-09-225_de.avm.android.wlanapp.jpgIMG_20240109_215701.webp

È troppo basilare, non ha neppure 5 GHz, cambialo con almeno il 1200, inoltre tra router e repeater devi portare cavo ethernet cat 6

Appunto, il fritz 600 è troppo basilare, porti cavo ethernet dal router e metti un fritz 1200

Per quelli che hanno questo problema penso di avere risolto, ho visto che facendo scegliere i canali automaticamente lui sceglieva un canale affollato quindi in qualche modo ho impostato di usare solo il canale 7 che dal grafico sembrava non usato, da qual momento funziona bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro